Now reading
Prestiti personali Findomestic: le proposte di prestito per il 2017

Prestiti personali Findomestic: le proposte di prestito per il 2017

Il nuovo anno è alle porte e in molti sono già alla ricerca di un finanziamento con cui realizzare qualche progetto. Per questo Findomestic ha lanciato delle nuove offerte di prestiti personali per i primi mesi del 2017. Vediamo di cosa si tratta.

Prestiti Findomestic 2017: l’offerta completa per i primi mesi dell’anno

I prestiti personali Findomestic si contraddistinguono principalmente per la possibilità di richiederli online. A differenza di quanto accade con al maggior parte delle banche e delle finanziarie infatti, rivolgendosi a Findomestic è possibile svolgere l’intera procedura di richiesta, dal preventivo alla sottoscrizione del contratto, completamente online.

Questo grazie all’utilizzo della Firma Digitale, che consente di siglare il contratto di finanziamento senza nemmeno dover stampare il documento. Ma i vantaggi dei prestiti personali Findomestic non si limitano a questo. Il beneficiario infatti ha anche la possibilità di modificare l’importo della rata mensile e di saltare il pagamento di una mensilità senza dover sostenere alcun costo.

Nel caso in cui si scelga di saltare una rata, questa verrà recuperata al termine del piano di rimborso. Il prestito non prevede spese accessorie, come ad esempio l’imposta di bollo, ed è possibile finanziare completamente l’importo necessario per il progetto o la spesa per cui si richiede il credito.

Per quanto riguarda l’importo finanziabile, si va da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro. L’erogazione del credito avviene tramite bonifico sul conto, anche se non è aperto presso Findomestic. Allo stesso modo, la rata di ammortamento verrà addebitata direttamente sul conto.

Requisiti prestiti personali Findomestic: ecco chi può ottenerli

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Chi può ottenere i prestiti personali Findomestic? Per accedere al credito è necessario avere un’età compresa tra 18 e 75 anni ed essere in possesso di un reddito dimostrabile. Richiesta anche la residenza in Italia e la titolarità di un conto corrente.

Per quanto riguarda i documenti da presentare, sono richiesti un documento di identità e la documentazione attestante il reddito del richiedente. Nello specifico, per i lavoratori dipendenti sono necessarie le ultime due buste paga percepite, mentre per i pensionati sono richiesti gli ultimi due cedolini pensionistici. Il richiedente dovrà inoltre presentare un documento che attesti la sua residenza o il suo domicilio, nel caso in cui non coincida con quello indicato nel documento di identità.

Prestito Findomestic online 2016- 2017: le offerte in corso

I prestiti personali offerti da Findomestic sono vari al fine di soddisfare le esigenze di un vasto bacino di utenza. Si va dai finanziamenti per l’acquisto di un’auto a quelli per la ristrutturazione della casa.

Al momento Findomestic propone una promozione che rimarrà attiva fino al 9 gennaio 2017. Promozione che consente al beneficiario di ottenere un prestito da 14 mila euro per cui è previsto un piano di rimborso che si compone di 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi e si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente il beneficiario si troverà quindi a rimborsare 17.856 euro.

Quanti invece desiderano acquistare un immobile possono ottenere un prestito da 25 mila euro. In questo caso il rimborso prevede 96 rate mensili da 359,20 euro. Il Tan è fisso all’8,45%, mentre il Taeg si attesta all’8,78%.

Sempre fino al 9 gennaio è possibile ottenere un prestito con un importo di 3 mila euro da restituire con 36 rate mensili da 93,30 euro. Il Tan è fisso al 7,48% mentre il Taeg è pari al 7,74%. Complessivamente è dovuta una somma di 3.358,80 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti