Now reading
Prestiti personali 2017: le offerte di prestiti online di Findomestic, Agos e Compass

Prestiti personali 2017: le offerte di prestiti online di Findomestic, Agos e Compass

Sono sempre di più gli italiani che si trovano a richiedere prestiti personali online, soluzioni di credito che oltre ad essere più semplici da richiedere spesso consentono di ottenere la somma desiderata nel giro di poche ore.

Una delle società creditizie più attive nella concessione di prestiti personali è Findomestic, istituto attivo ormai da molti anni nel settore del credito al consumo che permette di accedere a somme anche piuttosto alte.

Altra caratteristica che contraddistingue i prestiti personali di Findomestic è il fatto di essere completamente online. In altre parole il cliente ha la possibilità di richiedere il finanziamento in modo totalmente telematico, senza dover stampare alcun documento. Cosa che è possibile grazie all’utilizzo della Firma Digitale.

Prestiti personali online 2017: le nuove offerte di Findomestic, Agos e Compass

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

I prestiti personali Findomestic consentono di ottenere somme che arrivano fino a un massimo di 60 mila euro. Per quanto riguarda le condizioni contrattuali, a fronte di una richiesta da 14 mila euro è previsto un piano di rimborso che si estende per 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono pari rispettivamente a 6,29% e 6,48%.

Interessante anche l’offerta della finanziaria Agos, che propone un prestito personale da 10 mila euro da rimborsare con rate a cadenza mensile e Tan e Taeg sono rispettivamente del 4,91% e del 6,17%. A differenza di quanto accade con Findomestic, richiedendo un prestito Agos il cliente non ha la possibilità di richiedere il prestito online. Tuttavia sul sito della finanziaria è possibile effettuare preventivi online e fissare appuntamenti nella filiale più vicina.

Concludiamo con l’offerta di Compass, che tramite il suo sito internet ufficiale consente di fissare un appuntamento in filiale. Per questo mese Compass offre un finanziamento da 9 mila euro con Tan fisso al 9,90% e Taeg pari all’11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti