Now reading
Prestiti personali per lavoratori dipendenti: i finanziamenti personali di Compass e BNL

Prestiti personali per lavoratori dipendenti: i finanziamenti personali di Compass e BNL

Tra le principali finanziarie attive in Italia nella concessione di prestiti personali online, Compass e BNL si distinguono per qualità dei servizi ed affidabilità. Compass propone una serie di soluzioni personalizzate che consentono di accedere a somme fino a un massimo di 30 mila euro.

Finanziamenti caratterizzati da tempi di rimborso estremamente rapidi e polizze assicurative personalizzabili. Oltre ai prestiti con opzione base, ossia che non prevedono flessibilità nel rimborso né la possibilità di modificare la rata, Compass offre anche prestiti con i piani Total Flex, Cifra tonda e Jump.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Total Flex prevede la massima flessibilità del piano di ammortamento, mentre Cifra tonda e Jump consentono al beneficiario rispettivamente di stabilire l’importo della rata mensile e di saltare il pagamento di una o più mensilità. I dipendenti pubblici e privati che richiedono i prestiti personali Compass possono ricorrere anche alla cessione del quinto, sfruttando anche diverse agevolazioni.

Prestiti online BNL fino a 60 mila euro

Per quanto riguarda invece i prestiti BNL, questi vengono erogati tramite Findomestic, che consente di accedere al credito anche senza bisogno di andare in filiale. Findomestic eroga finanziamenti con un importo massimo di 60 mila euro a tutti i soggetti con età compresa tra 18 e 75 anni e in possesso di un reddito dimostrabile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti