Now reading
Prestiti personali online 2017: le offerte di prestiti di Findomestic Agos e Compass

Prestiti personali online 2017: le offerte di prestiti di Findomestic Agos e Compass

L’inizio dell’anno è il periodo ideale per avviare un progetto nuovo, sia che si tratto dell’acquisto di una nuova casa che dell’avvio di un’attività commerciale. Ma sono spesso per realizzare un sogno è necessario ricorrere ai prestiti personali. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestiti del momento.

Iniziamo con l’offerta di prestiti online di Findomestic. Questa finanziaria consente di ottenere prestiti 100% online, ossia richiedibili tramite canale web e senza doversi presentare in filiale. Al momento è attiva una promozione che consente di ottenere prestiti personali che non prevedono spese accessorie e consentono di modificare l’importo della rata mensile senza dover pagare alcuna commissione.

Sul sito di Findomestic viene pubblicizzata un’offerta che prevede la concessione di 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi con rate da 186 euro ciascuna. Il tasso (Tan) applicato è del 6,29%, mentre il Taeg è del 6,48%.

In ogni caso i prestiti personali Findomestic possono andare da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro. Il piano di rimborso prevede l’addebito diretto delle rate mensili sul conto corrente del beneficiario. Per quanto riguarda i requisiti di accesso, i prestiti Findomestic sono accessibili a quanti hanno un’età compresa tra 18 e 75 anni e possono vantare un reddito dimostrabile.

I beneficiario del prestito personale Findomestic hanno inoltre la possibilità di usufruire gratuitamente delle opzioni Salto rata e Cambio Rata, che consentono rispettivamente di saltare il pagamento di una rata mensile e di modificarne l’importo.

Prestiti personali online: le offerte di gennaio 2017 di Agos e Compass

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche la proposta di Agos che il 2017 offre oltre ai tradizionali prestiti online richiedibili tramite il suo sito ufficiale, anche dei finanziamenti accessibili tramite App. Un’opzione, quest’ultima, che consente di richiedere prestiti personali con importi fino a 3 mila euro.

L’applicazione in questione prende il nome di Agos 4Now e consente all’utente di presentare domanda direttamente tramite lo smartphone e senza dover inviare ulteriori documenti. L’esito della richiesta di finanziamento viene comunicato al cliente nel giro di poche ore tramite e-mail e notifica sul cellulare.

Richiedendo invece un prestito personale Agos tramite il sito della finanziaria invece è possibile ottenere fino a 30 mila euro. In caso di esito positivo, la somma viene concessa nel giro di 48 ore lavorative dall’approvazione della richiesta.

Sul sito web di Agos troviamo un offerta di prestito che prevede la concessione di 13 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili dal 193 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 5,89% e al 7,09%.

Veniamo quindi alla proposta di prestiti personali di Compass. A differenza di quelle sopracitate, la compagnia del gruppo Mediobanca non consente di richiedere prestiti online, ma solo di fissare un appuntamento in filiale.

L’importo massimo richiedibile è pari a 30 mila euro e il beneficiario ha la possibilità di rimborsare la somma con un piano di ammortamento flessibile. L’opzione Jump, ad esempio, consente di saltare il pagamento di una rata mensile una volta all’anno e può essere utilizzata per un massimo di cinque volte nel corso del prestito. L’opzione Change invece permette di modificare l’importo della rata mensile e anche questa può essere utilizzata fino a un massimo di cinque volte.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti