Now reading
Prestiti personali online Gennaio 2017: le offerte di Compass e Findomestic

Prestiti personali online Gennaio 2017: le offerte di Compass e Findomestic

Sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover richiedere un finanziamento per realizzare un progetto è far fonte a una spesa imprevista. Ma come trovare un finanziamento a condizioni vantaggiose? Per rispondere a questa domanda abbiamo fatto una selezione dei migliori prestiti personali online di gennaio 2017.

Compass è una finanziaria attiva ormai da anni nella concessione di prestiti personali online a condizioni di rimborso piuttosto vantaggiose. Una delle principali “antagoniste” di Compass è Findomestic, altra azienda molto attiva online che propone finanziamenti a tassi d’interesse piuttosto bassi. Vediamo quindi quali sono le migliori offerte di prestiti Findomestic e Compass.

Prestiti personali online 2017: le offerte di Compass e Findomestic

Iniziamo da Compass, che propone finanziamenti facili da richiedere e con un importo massimo finanziabile di 30 mila euro e con un piano di ammortamento che non può superare gli 84 mesi (7 anni). Quanti desiderano richiedere un finanziamento possono avviare la procedura di richiesta direttamente online.

È sufficiente collegarsi con il portale ufficiale della finanziaria e scegliere il finanziamento che si desidera richiedere. Facendo click sul pulsante “Calcola la tua rata” è possibile effettuare una simulazione del finanziamento e conoscere così l’importo della mensilità che si dovrà corrispondere e il tasso applicato.

I beneficiari dei prestiti personali Compass hanno inoltre la possibilità di rimborsare il finanziamento con un piano di ammortamento personalizzato. È possibile infatti usufruire delle opzioni Jump e Change, che consentono rispettivamente di saltare il pagamento della rata e di modificare l’importo della mensilità.

Molto interessante anche l’offerta di Findomestic, che permette di calcolare la rata direttamente online, tramite l’apposito form presente sul sito internet della finanziaria. Allo stesso modo è possibile anche richiedere il prestito online, tramite l’apposita procedura presente sul sito.

Grazie alla “Firma Digitale” infatti è possibile stipulare il contratto direttamente per via telematizzata, senza dover stampare alcun documento né recarsi in filiale. Ricordiamo infine che fino al 9 di gennaio Findomestic propone un’offerta che vede la concessione di 14 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento da 96 rate da 186 euro l’una. Tan e Taeg sono rispettivamente del 6,29% e del 6,48%.