Now reading
Prestiti personali Agos: i migliori prestiti online di Gennaio 2017

Prestiti personali Agos: i migliori prestiti online di Gennaio 2017

Realizzare un progetto lavorativo, acquistare la casa o semplicemente far fronte a una spesa imprevista. Sono molte le ragioni per cui ci si trova a dover richiedere un prestito, e per agevolare i propri clienti Agos propone un’ampia gamma di prestiti personali capaci di soddisfare le esigenze di una vasta platea di beneficiari.

Oltre ad una vasta offerta di prestiti personali, Agos si distingue anche per la semplicità della procedura di richiesta, che può essere avviata direttamente online, tramite il portale ufficiale dell’istituto. Sullo stesso sito è possibile anche effettuare un preventivo di prestito gratuito, così da avere un’idea chiara dei costi che si andranno a sostenere.

Per calcolare la rata del finanziamento è sufficiente inserire nell’apposito form l’importo del finanziamento che si desidera ottenere e selezionare la combinazione di durata e importo della rata che meglio soddisfa le proprie esigenze. Ovviamente maggiore sarà la durata del piano di ammortamento più basso sarà l’importo della rata mensile.

Per fare un esempio, per un finanziamento da 10 mila euro da rimborsare con 36 rate mensili il costo di ciascuna rata sarà di 309,80 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 5,89% e al 8,08%. Scegliendo invece un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi, l’importo della rata mensile sarà pari a 148,50 euro mentre Tan e Taeg si attesta al 5,90 e al 7,22%.

Prestiti Agos fino a 30 mila euro con rimborso flessibile

Rivolgendosi ad Agos è possibile ottenere prestiti personali fino a 30 mila euro. In caso di approvazione della richiesta, la somma viene concessa nel giro di 48 ore. Per quanto riguarda il piano di ammortamento, i prestiti Agos prevedono un rimborso flessibile grazie alla opzioni per il salto e la modifica della rata.

Il prodotto che meglio incarna questo aspetto della finanziaria è senza dubbio Duttilio, un finanziamento che consente di cambiare l’importo della rata nonché di saltare il pagamento di una mensilità, posticipandone il rimborso alla fine del piano di ammortamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

È possibile effettuare la prima modifica all’importo della rata (che può essere sia alzato che abbassato) solo dopo il regolare rimborso di almeno 3 rate mensili del prestito. Tuttavia la prima rata utile per la modifica è la settima.

Le stesse condizioni valgono anche per quanti desiderano saltare il pagamento di una rata. In ogni caso, è necessario presentare la richiesta almeno 40 giorni prima della scadenza della rata che si desidera modificare o saltare.

Prestiti personali Agos: le promozioni di Gennaio 2017

Per il mese di gennaio, Agos propone un’offerta di prestito che prevede la concessione di 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili. Ogni rata ha un importo di 193 euro e Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,89% e al 7,09%.

Nell’offerta Agos troviamo anche finanziamenti dedicati ai lavoratori dipendenti e ai pensionati. Si tratta dei prestiti personali su cessione del quinto dello stipendio o della pensione. Linee di credito che consentono di accedere a somme anche importanti da rimborsare con un piano di ammortamento a rate mensili decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione del beneficiario.

Come suggerisce il nome, la rata mensile dei prestiti su cessione del quinto non può superare la quinta parte dello stipendio o della pensione percepita dal beneficiario, al netto delle tasse. La durata massima prevista è di 120 mesi (10 anni).

È necessario precisare inoltre che i prestiti su cessione del quinto prevedono per legge la sottoscrizione di una polizza assicurativa obbligatoria contro il rischio vita e il rischio impiego.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti