Now reading
Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di prestiti di Agos, Unicredit e BNL

Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di prestiti di Agos, Unicredit e BNL

Prestiti personali Agos in promozione: 10 mila euro con Taeg al 6,17%

Con la crisi economica sono sempre di più gli italiani che si trovano a dover richiedere prestiti personali per far fronte alle spese quotidiane. Ma come trovare l’offerta più conveniente? Per rispondere a questa domanda abbiamo stilato una selezione di alcune tra le migliori offerte di prestiti attualmente attive.

La prima proposta che prediamo in esame è quella di Agos, con l’offerta “1, 2, 3…Agos”. Si tratta di una proposta commerciale che fornisce tassi d’interesse molto vantaggiosi rispetto alle altre proposte di mercato.

Nello specifico, l’offerta prevede la concessione di un finanziamento da 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi. La rata mensile ammonta a 143,70 euro e Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,91% e al 6,17%. Complessivamente quindi il beneficiario si trova a rimborsare 12.266,80 euro. La promozione è valida fino al 31 marzo 2017.

Prestiti 2017: le offerte di Unicredit e BNL

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Troviamo poi Unicredit, colosso nel settore del credito al consumo, che offre una vasta gamma di finanziamenti. Tra i prestiti personali Unicredit spicca CreditExpress Easy, un finanziamento che può essere richiesto direttamente online tramite tablet e smartphone.

Per presentare domanda di prestito è necessario scaricare l’App Mobile Banking UniCredit. Per quanto riguarda l’importo finanziabile si va da un minimo di mille a un massimo di 5 mila euro. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 6,90% mentre il piano di ammortamento può andare da un minimo di 12 a un massimo di 36 mesi.

Molto interessante anche la proposta di prestiti personali di BNL, che consente di ottenere somme fino a 100 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi al massimo per 10 anni. Presenti anche finanziamenti dedicati a studenti e pensionati.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti