Now reading
Prestiti personali 2017: i prestiti di gennaio di Agos, Findomestic, Compass, BNL e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali 2017: i prestiti di gennaio di Agos, Findomestic, Compass, BNL e Intesa Sanpaolo

Il 2016 è stato un anno ottimo per i prestiti personali, un trend che sembra stia continuando anche nel 2017. I principali istituti di credito infatti hanno già iniziato a proporre delle offerte di prestiti a condizioni vantaggiose.

Tra queste troviamo Agos, che sul suo sito ufficiale propone un’offerta di prestiti online a condizioni davvero convenienti. È prevista infatti la concessione di un prestito personale da 10 mila euro da rimborsare con 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Il Tan è fisso al 4,91%, mentre il Taeg arriva al 6,17%.

Oltre ad Agos, tra le migliori società finanziarie per quanto riguarda la concessione di prestiti personali online troviamo Compass e Findomestic. Altri due istituti di credito che propongono finanziamenti a tassi d’interesse agevolati.

Compass infatti fornisce un ampio ventaglio di prestiti personali, vantando un’offerta capace di rispondere alle esigenze di qualsiasi profilo di cliente. Da sottolineare la possibilità di saltare il pagamento di una rata mensile, nonché di modificarne l’importo.

Presiti personali online: le offerte di BNL, Findomestic e Intesa Sanpaolo

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Passiamo quindi alla proposta di Findomestic, che consente sia di effettuare preventivi online che di richiedere il finanziamento direttamente per via telematizzata. Grazie alla Firma Digitale, infatti, il cliente ha la possibilità di sottoscrivere il contratto di prestito direttamente da casa e senza dover stampare alcun documento.

Al momento, Findomestic propone un’offerta che rimarrà attiva fino al 16 gennaio e prevede la concessione di 14 mila euro a un Tan fisso al 6,29% mentre il Taeg si attesta al 6,48%. Nello specifico, l’offerta prevede un piano di ammortamento a rate mensili che si estende per 96 mesi. Il costo di ciascuna rata si attesta a 186 euro.

Tra le eccellenze nel settore del credito al consumo troviamo anche Intesa Sanpaolo, istituto di credito che per il 2017 propone offerte vantaggiose sui suoi principali cavalli di battaglia. I finanziamenti di Intesa Sanpaolo prevedono una vasta serie di agevolazioni che facilitano nella fruizione del credito. Grazie alla sua vasta offerta inoltre Intesa Sanpaolo è capace di soddisfare le richieste di ogni genere di cliente.

Segnaliamo infine BNL, che propone prestiti personali a tassi agevolati. È possibile consultare l’offerta completa direttamente sul portale della finanziaria. Per presentare richiesta di prestito o ottenere un preventivo personalizzato invece è necessario recarsi presso una delle tante filiali BNL.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti