Now reading
Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di Poste Italiane, Agos, Compass e Findomestic

Prestiti personali gennaio 2017: le offerte di Poste Italiane, Agos, Compass e Findomestic

Con il nuovo anno sono arrivate anche le nuove promozioni di prestiti personali. Sono molti infatti gli istituti di credito che non hanno perso tempo ad aggiornare la propria offerta di prestiti e mutui. Ma come trovare i finanziamenti più convenienti? Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcune delle offerte di prestiti personali più convenienti del momento. Vediamole nel dettaglio.

Prestiti personali 2017: le proposte di Poste Italiane e Agos

Grazie ai prestiti personali della linea BancoPosta, Poste Italiane presenta una valida alternativa alla maggior parte delle banche e finanziarie che operano nel nostro e per il 2017 propone finanziamenti a tassi vantaggiosi con sconti per quanti sono titolari di un conto corrente postale.

Passando alle finanziarie, una delle più interessanti è Agos. Si tratta di un istituto molto attivo nel settore dei finanziamenti online, ed è proprio sul sito ufficiale della finanziaria che sono pubblicizzati prestiti con online con un Taeg del 7,09%.

Rimanendo in tema di società che operano online, non possiamo certo tralasciare Compass e Findomestic, che si attestano senza dubbio tra i migliori istituti nel settore dei prestiti personali raccogliendo ogni giorno numerose richieste di finanziamenti.

Prestiti online: le promozioni di gennaio di Compass e Findomestic

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Nello specifico, per il mese di gennaio Compass offre una vasta gamma di finanziamenti capaci di rispondere alle esigenze di qualsiasi categoria di richiedente. Per quanto riguarda i prestiti personali, la finanziaria eroga linee di credito fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento personalizzabile.

Grazie alla varie opzioni di flessibilità infatti è possibile scegliere sia di saltare il pagamento di una rata che di modificare l’importo della mensilità, creando così un piano di rimborso tagliato sulle esigenze del beneficiario. Tramite il sito ufficiale Compass è possibile sia effettuare preventivi online, calcolando così la rata del prestito. Tramite lo stesso portale quanti sono interessati possono anche fissare un appuntamento presso la filiale di riferimento.

Per quanto riguarda invece Findomestic, al momento è in corso una promozione che vede la concessione di un finanziamento da 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

Anche in questo caso è possibile sia saltare il pagamento di una rata che modificarne l’importo. Ricordiamo infine che grazie all’utilizzo della Firma Digitale è possibile siglare il contratto direttamente online, senza bisogno di stampare alcun documento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti