Now reading
Prestiti personali Cofidis: come ottenere finanziamenti personali veloci

Prestiti personali Cofidis: come ottenere finanziamenti personali veloci

Prestiti on line Cofidis fino a 10 mila euro

Cofidis eroga prestiti personali online con somme fino a 10 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che può arrivare fino a 72 mesi. La richiesta di prestito può essere presentata direttamente online. Non è previsto inoltre il pagamento di alcuna spesa di apertura, di valutazione e di istruttoria.

Non solo. I prestiti Cofidis non prevedono neppure spese di incasso rata e per l’invio delle comunicazioni periodiche. L’importo della rata mensile rimarrà fisso per tutta la durata del rimborso, come il tasso di interesse.

Cofidis consente inoltre di rimborsare il finanziamento in modo flessibile, ossia con un piano di rimborso che si adatta alle esigenze del richiedente. I prestiti personali Cofidis consentono infatti di saltare il pagamento di una rata di ammortamento per un massimo di tre volte per tutta la durata del finanziamento. Opzione che non prevede il pagamento di costi aggiuntivi.

Come ottenere prestiti veloci Cofidis

Cofidis cerca inoltre di rispondere alle necessità di tutti i clienti, proponendo prestiti veloci, grazie ai quali è possibile ottenere somme fino a 5 mila euro. Anche in questo caso è possibile richiedere il finanziamento direttamente online, tramite il sito di Cofidis. Sul portale della finanziaria è presente il modulo di richiesta, che può essere compilato direttamente online.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Una volta inseriti tutti i dati, è necessario inviare la documentazione richiesta dalla finanziaria per ottenere i prestiti veloci. In questo modo si avrà una corsia preferenziale per la valutazione della richiesta di prestito. Il finanziamento viene concesso nel giro di pochi giorni. La somma è erogata direttamente sul conto del richiedente.

Ricordiamo inoltre sul sito di Cofidis, è presente anche uno spazio dedicato alla simulazione di un prestito personale. È possibile infatti calcolare la rata mensile del possibile desiderato. Per prima cosa è necessario selezionare l’importo desiderato, che può andare da un minimo di 2 mila a un massimo di 5 mila euro.

Calcolo prestiti personali: come farlo sul sito Cofidis

È possibile inoltre stabilire la durata del prestito, che potrà durare da 12 a 72 mesi (6 anni). Una volta che si sono inseriti questi due dati nel calcolatore del sito, sarà possibile calcolare l’importo della rata mensile da corrispondere.

Per quanto riguarda i tassi di interesse, il Tan rimane fisso al 9,99% per tutta la durata del prestito, mentre il Taeg varia in base alla durata del finanziamento e all’importo della rata. In ogni caso è necessario tenere in considerazione che i calcoli effettuati con il simulatore presente sul sito Cofidis sono da considerarsi solo a titolo illustrativo.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti