Now reading
Prestiti personali BNL 2017: le offerte più vantaggiose del momento

Prestiti personali BNL 2017: le offerte più vantaggiose del momento

Avete bisogno di un prestito ma non sapete a quale finanziaria affidarvi? BNL potrebbe essere l’istituto che fa al caso vostro. Attiva da anni nel settore del credito al consumo, questa banca garantisce serietà e affidabilità e per il nuovo anno ha messo a punto una vasta offerta di prestiti personali accessibili anche online.

Prestiti BNL 2017: i vantaggi del nuovo “BNL In Novo a tasso fisso”

Tra le varie soluzioni di prestito offerte da BNL spicca BNL In Novo a tasso fisso, un nuovo finanziamento che ha debuttato proprio in questi primi giorni del 2017. Battezzata da BNL come “Il prestito a tasso fisso” questa nuova offerta di prestito può essere richiesta per finanziare un progetto di qualsiasi tipo.

I principali vantaggi di questo prodotto sono dati dalla presenza di un tasso fisso, che rimane quindi costante nel tempo e dalla possibilità di ottenere somme fino a un massimo di 100 mila euro. Inoltre la rata di ammortamento può essere adattata alle esigenze del beneficiario. Il piano di ammortamento può estendersi per un periodo che va da un minimo di 36 mesi a un massimo di 10 anni (120 mesi).

Ricordiamo inoltre la possibilità di sospendere il pagamento della rata per un massimo di tre volte in tutta la durata del periodo di rimborso. In tal caso è richiesto però il pagamento di 30 euro una tantum.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

L’altro enorme vantaggio di BNL In Novo a tasso fisso è rappresentato dall’opzione Reload, che consente di richiedere ulteriore liquidità. Una volta trascorsi i primi sei mesi di rimborso, il cliente potrà conoscere la somma richiedibile in qualità di credito extra.

Prestiti personali BNL per studenti, dipendenti pubblici ed efficientamento energetico

Ma BNL In Novo a tasso fisso non è l’unica buona ragione per scegliere banca BNL. L’istituto propone infatti una vasta gamma di prestiti personali capaci di rispondere alle esigenze di qualsiasi categoria di cliente. Sono disponibili infatti prestiti personali per dipendenti pubblici e per studenti, nonché finanziamenti dedicati a quanti desiderano effettuare interventi per l’efficienza energetica.

I prestiti dedicati ai dipendenti pubblici sono finanziamenti a tasso fisso che consentono di accedere a somme fino a 100 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 10 anni (120 mensilità) e consente di saltare il pagamento di una o più rate mensili. Anche in questo caso è possibile richiedere nuova liquidità trascorsi 6 mesi dalla stipula del finanziamento.

Per quanto riguarda invece i prestiti per giovani studenti, questi si dividono in tre prodotti: Prestito BNL Scuola Più, Prestito BNL Sconto&Lode e Prestito BNL Futuriamo. Si tratta di tre finanziamenti diversi tra loro ma tutti con lo stesso scopo, ossia quello di sovvenzionare gli studi universitari del beneficiario.

Quanti invece desiderano effettuare interventi per l’efficientamento energetico, possono richiedere il Finanziamento BNL Green Famiglie. Si tratta di una soluzione capace di finanziare il 100% delle spese sostenute, con il beneficio di poter anche beneficiare delle agevolazioni fiscali previste per legge.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti