Now reading
Prestiti personali online 2017: le nuove offerte di prestito di metà gennaio

Prestiti personali online 2017: le nuove offerte di prestito di metà gennaio

Crescono i prestiti personali alle famiglie e alle imprese. È quanto emerge dall’ultima analisi del settore dell’Abi. Stando ai dati diffusi dall’Associazione i finanziamenti erogati dalle Banche Italiane ammonterebbero a oltre 1800 miliardi di euro.

E in questo panorama spiccano i prestiti personali online. Categoria di finanziamenti che segna un’ulteriore crescita, confermandosi come i più apprezzati dagli italiani. Un risultato di certo non inaspettato dato che richiedendo un prestito online è possibile risparmiare sia tempo che denaro.

Oltre a non doversi recare in banca, infatti, l’utente che sceglie di richiedere un prestito online ha la possibilità di usufruire di tassi d’interesse vantaggiosi e più convenienti di quelli previsti per un tradizionale prestito in filiale. Ma passiamo alle offerte più vantaggiose del momento.

Prestiti personali online: le offerte di Compass, Intesa Sanpaolo e BNL

Tra le finanziarie che concedono prestiti personali online spicca Compass, un colosso nel settore del credito al consumo e nella concessione di prestiti online. Attiva da anni nel settore dei prestiti, Compass eroga prestiti personali online con importi fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 84 mesi (minimo 24).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il cliente ha inoltre la possibilità di effettuare preventivi gratuiti direttamente tramite la piattaforma della finanziaria, dov’è presente un calcolatore che consente di stimare l’importo della rata mensile. Per effettuare tale calcolo è necessario inserire nel form l’importo del finanziamento che si desidera richiedere e indicare la durata del piano di ammortamento con cui si vuole rimborsarlo.

Altro istituto da tenere in considerazione quando si parla di prestiti personali online è BNL. Anche in questo caso è possibile effettuare preventivi gratuiti direttamente online, utilizzando l’apposito calcolatore che consente di ridurre sensibilmente i tempi per la richiesta del finanziamento.

Rimanendo in tema di prestiti personali, ricordiamo che BNL offre somme fino a 100 mila euro da rimborsare a tasso fisso con un piano di ammortamento che può estendersi fino a 120 mesi. Il prodotto in questione si chiama BNL In Novo e prevede anche la possibilità di sospensione del pagamento di una o più rate, a condizione però che siano trascorsi almeno 12 mesi dalla sottoscrizione del finanziamento.

Troviamo infine le proposte di prestiti personali di Intesa Sanpaolo che propone finanziamenti a tassi d’interesse vantaggiosi. Tra le offerte più interessanti del momento troviamo PerTe Prestito Giovani, il finanziamento a condizioni vantaggiose dedicato agli under 35. L’importo massimo finanziabile è di 30 mila euro e il beneficiario ha la possibilità sia di modificare l’importo della rata che di saltare il pagamento di una o più mensilità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti