Now reading
Prestiti personali 2017: le offerte di gennaio di Compass, Agos e Findomestic

Prestiti personali 2017: le offerte di gennaio di Compass, Agos e Findomestic

Il 2016 è stato un anno molto positivo per il settore dei prestiti personali e sembra che questo trend continuerà anche nel corso del 2017. Sono tantissime infatti le banche e le finanziarie che propongono prestiti in promozione, soprattutto sfruttando il canale online.

Tra gli istituti di credito che propongono prestiti personali a condizioni agevolate troviamo Agos che propone a lavoratori dipendenti e pensionati prestiti su cessione del quinto. Il finanziamento può essere richiesto direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria.

Una volta raggiunta la pagina dedicata al finanziamento è sufficiente fare click sul bottone “Richiedi Subito” per accedere al modulo telematico per la richiesta. Per quanto riguarda le condizioni, la normativa vigente prevede per i prestiti su cessione del quinto una durata massima pari a 10 anni e il tasso d’interesse è fisso.

Prestiti personali Findomestic e Compass: le offerte di gennaio 2017

Anche Compass, altra nota finanziaria nel settore dei prestiti personali online, propone finanziamenti su cessione del quinto. Nello specifico, i pensionati che percepiscono un trattamento previdenziale erogato dall’INPS, incluse le gestioni ex Inpdap ed ex Enpals, hanno diritto a tassi d’interesse agevolati.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda invece la somma finanziabile, l’importo massimo richiedibile è di 75 mila euro. Le rate di ammortamento sono costanti e non sono previste spese di intermediazione.

Ricordiamo inoltre che hanno accesso ai prestiti su cessione del quinto di Compass anche i lavoratori dipendenti, sia pubblici che privati. Tramite il sito ufficiale della finanziaria è possibile anche fissare un appuntamento in filiale facendo click sul riquadro “Richiedi un appuntamento”.

Passiamo quindi ai prestiti personali di Findomestic, uno degli istituti di credito più gettonati del Paese. Per calcolare la rata del finanziamento è sufficiente collegarsi con il sito internet della finanziaria ed effettuare una simulazione online.

Al momento è attiva, fino al 23 gennaio 2017, una promozione che vede la concessione di un prestito personale da 14 mila euro rimborsabile con 96 rate da 186 euro al mese. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti