Now reading
Prestiti personali online per lavoratori dipendenti: le offerte Findomestic di gennaio 2017

Prestiti personali online per lavoratori dipendenti: le offerte Findomestic di gennaio 2017

Con la crisi economica sono sempre di più le famiglie che si trovano a dover richiedere prestiti personali per far fronte a spese improvvise o per concedersi qualche lusso in più (una vacanza, un’auto più bella, ecc.). Per rispondere alle esigenze di questa categoria di richiedenti Findomestic, colosso nel settore dei prestiti online, propone finanziamenti su cessione del quinto a condizioni vantaggiose.

La cessione del quinto è una particolare forma di prestito personale e prevede il rimborso del credito tramite un piano di ammortamento a rate mensili, decurtate direttamente dalla busta paga o dal cedolino pensione del beneficiario. Hanno infatti accesso a questa forma di finanziamento solo quanti possono vantare un reddito fisso dimostrabile, ossia una busta paga o una pensione.

Prestiti personali online per dipendenti: l’offerta di Findomestic

I prestiti su cessione del quinto di Findomestic sono destinati a tutti i lavoratori dipendenti sia del settore pubblico che di quello privato e possono essere richiesti direttamente dal sito ufficiale della finanziaria. Grazie all’utilizzo della Firma Digitale infatti è possibile stipulare il contratto per via telematizzata, senza dover stampare alcun documento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La procedura di richiesta è completamente online e per avviarla è necessario raggiungere la pagina del sito dedicata ai prestiti su cessione del quinto e fare click sul pulsante “Fai La Richiesta”.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti personali su cessione del quinto, sul sito ufficiale della finanziaria viene pubblicizzata un’offerta di prestito da 15 mila euro da rimborsare con 120 rate mensili da 166 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 5,93% e al 6,09%. Complessivamente quindi il beneficiario si trova a rimborsare una somma pari a 19.920 euro.

Ricordiamo infine che Findomestic offre speciali agevolazioni per quanti percepiscono una busta paga proveniente dal Ministero Economia e Finanze. Per usufruire di tali agevolazioni è necessario utilizzare il sistema NoiPA e non sono previsti costi di alcun genere.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti