Now reading
Prestiti personali BNL e Findomestic: le migliori offerte del 26 gennaio 2017

Prestiti personali BNL e Findomestic: le migliori offerte del 26 gennaio 2017

Prestiti personali BNL: le condizioni di BNL In Novo al 26 gennaio 2017

Con il nuovo anno sono arrivate diverse novità nel settore dei prestiti personali. Diverse banche e finanziarie infatti hanno scelto di allargare la propria offerta di finanziamenti, tra queste troviamo BNL del Gruppo BNP Paribas. Nelle ultime settimane l’istituto ha iniziato a promuovere BNL In Novo, un nuovo prodotto finanziario che consente di accedere a somme fino a 100 mila euro.

BNL In Novo è un prestito molto interessante poiché, oltre alla possibilità di accedere a somme piuttosto alte, garantisce al beneficiario anche flessibilità e sostenibilità. Il cliente ha infatti la possibilità di definire l’importo della rata mensile e la durata del piano di ammortamento in base alla propria capacità di rimborso. Fermo restando però un limite di durata pari a 120 mesi.

Il piano di ammortamento è flessibile. Dopo il pagamento delle prime 12 rate mensili infatti è possibile sospendere il pagamento delle mensilità. Il cliente ha la possibilità di saltare una o due rate, che vengono posticipate e rimborsate alla fine del piano di ammortamento.

Ma i vantaggi del nuovo prestito BNL non sono finite. Il prestito infatti è rinnovabile, poiché consente di richiedere nuova liquidità senza modificare l’importo della rata mensile e senza dover presentare ulteriore documentazione.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate al prestito BNL In Novo, ipotizziamo una richiesta di 10 mila euro. Stando alle condizioni in vigore ad oggi, giovedì 26 gennaio 2017, è possibile restituire la somma con una piano di ammortamento che si estende per 36 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per la rata mensile è previsto un costo pari a 311,95 euro mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,50% e al 7,97%. Richiedendo invece 30 mila euro da restituire con 60 rate mensili, la rata mensile da restituire sarà pari a 596,28 euro. Anche in questo caso il Tan applicato è fisso al 6,5% mentre il Taeg si attesta al 7,40%.

Prestiti Findomestic online: i vantaggi della promozione attualmente in corso

Rimanendo in tema di prestiti personali. Al momento è in corso una promozione molto interessante per quanti scelgono di richiedere un finanziamento Findomestic direttamente online.

La promozione è attiva solo per 3 giorni: dal 24 al 26 gennaio 2017. Di conseguenza, oggi è l’ultimo giorno utile per beneficiare dell’offerta di prestito che vede la concessione di 15 mila euro da restituire con 96 rate mensili da 195 euro l’una. Il Tan è fisso al 5,70% mentre il Taeg, anch’esso fisso, si attesta al 5,86%.

Non sono previste spese d’istruttoria né per l’imposta di bollo. Complessivamente il beneficiario del prestito si troverà a rimborsare un importo totale dovuto pari a 18.720 euro.

Ricordiamo infine che non è possibile beneficiare della promozione nel caso in cui il prestito sia finalizzato all’estinzione di altri finanziamenti già in corso. Per maggiori informazioni sulla promozione e gli altri prestiti Findomestic vi rimandiamo al sito ufficiale della finanziaria.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti