Now reading
Prestiti personali 27 Gennaio 2017: le offerte di prestito di Compass e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali 27 Gennaio 2017: le offerte di prestito di Compass e Intesa Sanpaolo

Realizzare un progetto, far fronte a una spesa improvvisa, concedersi una vacanza. Queste sono solo alcune delle ragioni per cui ci si trova a dover richiedere un prestito personale. Tuttavia orientarsi tra le tante offerte di prestiti personali non è semplice, per agevolare i nostri lettori quindi proponiamo di seguito alcuni dei finanziamenti più vantaggiosi ad oggi, 27 Gennaio 2017.

Prestiti personali Compass 27 Gennaio 2017: finanziamenti fino a 30 mila euro

La prima offerta che prendiamo in esame è quella di Compass, che eroga prestiti personali a condizioni vantaggiose. L’istituto eroga finanziamenti con importi fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che può essere personalizzato in base alle esigenze del beneficiario.

Quest’ultimo infatti ha la possibilità di modificare l’importo della rata, nonché la durata del piano di rimborso in base alle proprie necessità e possibilità economiche.

Per fare un esempio dei tassi applicati ai prestiti personali Compass, al 27 Gennaio 2017, ipotizziamo una richiesta da 9 mila euro da rimborsare con 60 rate mensili. A queste condizioni Compass prevede una rata pari a 193,64 euro mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 9,9% e all’11,45%.

Prestiti Intesa Sanpaolo gennaio 2017: i vantaggi di PerTe Prestito Facile e Giovani

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessanti anche i prestiti personali proposti da Intesa Sanpaolo, che eroga finanziamenti fino a un massimo di 75 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che può estendersi fino a un massimo di 10 anni.

Nell’offerta di Intesa Sanpaolo spicca PerTe Prestito Facile, un finanziamento accessibile anche a quanti non possono vantare un contratto di lavoro a tempo determinato. Possono avanzare la richiesta infatti anche lavoratori atipici e liberi professionisti.

La richiesta di prestito può essere avanzata direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria e, in caso di necessità, il beneficiario del prestito ha la possibilità di posticipare il rimborso di una rata mensile.

Degna di nota anche un’altra proposta di Intesa Sanpaolo: PerTe Prestito Giovani. Si tratta di un finanziamento dedicato a tutti i ragazzi che hanno meno di 35 anni. Un prodotto pensato per venire incontro alle esigenze dei più giovani che non hanno la sicurezza economica di un posto di lavoro fisso e che, proprio per questo prevede spese di gestione ridottissime.

Anche in questo caso il beneficiario ha la possibilità di modificare il piano di rimborso in base alle proprie esigenze, ma a differenza di quanto accade con il prodotto precedente, la somma massima finanziabile è di 30 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti