Now reading
Prestiti personali veloci 28 gennaio 2017: i prestiti di Agos e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali veloci 28 gennaio 2017: i prestiti di Agos e Intesa Sanpaolo

Riparare l’auto, cambiare la caldaia, acquistare nuovo materiale per la propria impresa. queste sono solo alcune delle spese improvvise che possono spingerci a richiedere prestiti personali veloci, ossia erogati nel giro di poche ore.

Prestiti personali veloci Agos: prestiti in tempi brevi richiedibili anche tramite smartphone

Capita spesso che ci si trovi ad aver bisogno di nuova liquidità nel giro di pochissimo tempo. In questi casi, la soluzione migliore è quella di ricorrere a presti veloci. Ma quali sono le offerte più vantaggiose al 28 gennaio 2017?

Tra le diverse le banche e le finanziarie che offrono finanziamenti di questo tipo, ricordiamo Agos che eroga le somme richieste nel giro di 48 ore dall’approvazione della richiesta.

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ai prestiti personali Agos, ipotizziamo la richiesta di 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 rate mensili da 143,70 euro ciascuna. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e 6,17% e in caso di esito positivo, la somma viene concessa nel giro di 48 ore direttamente sul conto corrente del beneficiario.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Ricordiamo inoltre che Agos consente ai propri clienti la possibilità di richiedere prestiti personali anche tramite applicazione mobile. Agos4Now, questo il nome dell’App, è disponibile sia per dispositivi Android che iOS, e consente di accedere a piccoli prestiti con importi fino a 3 mila euro. E l’esito della richiesta viene comunicato direttamente al cliente tramite App.

Prestiti veloci Intesa Sanpaolo 28 gennaio 2017: fino a 75 mila euro con esito in 24 ore

Molto interessante anche l’offerta di Intesa Sanpaolo, che tramite PerTe Prestito Facile eroga somme fino a 75 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento a rate mensili che può estendersi al massimo per 10 anni.

Anche in questo caso il cliente conosce l’esito della richiesta in tempi brevissimi. Il tempo medio di risposta infatti è di sole 24 ore. Possono accedere al finanziamento anche quanti non possono vantare un posto di lavoro a tempo indeterminato, ossia i lavoratori atipici e i liberi professionisti.

Tra le offerte di prestiti personali di Intesa Sanpaolo attive ad oggi, 28 gennaio 2017, spicca anche PerTe Prestito Giovani, un finanziamento dedicato agli under 35 che consente di accedere a somme fino a 30 mila euro. anche in questo caso il tempo medio di risposta dell’istituto è di 24 ore e il piano di ammortamento non può superare i 10 anni (120 mensilità).

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti