Now reading
Prestiti personali 31 gennaio 2017: le offerte di Agos e Unicredit

Prestiti personali 31 gennaio 2017: le offerte di Agos e Unicredit

I prestiti personali online sono ormai la forma di prestito che va per la maggiore. La possibilità di richiedere la somma direttamente online e i costi ridotti (spesso addirittura azzerati) applicati dalle banche e finanziarie che operano online rendono i prestiti online ancora più attraenti agli occhi dei potenziali clienti.

Ma quali sono le migliori offerte di prestiti personali ad oggi, 31 gennaio 2017?

Tra le più interessanti troviamo senza dubbio quelle di Agos e di Unicredit. Ma vediamo del dettaglio quali sono le condizioni proposte dalle due finanziarie.

Prestiti Agos: i tassi applicati al 31 gennaio 2017

Iniziamo con la proposta di Agos, una delle principali compagnie di credito italiane attive nel settore dei prestiti online che vanta un’esperienza pluridecennale.

La finanziaria eroga prestiti personali con importi fino a 30 mila euro, da rimborsare con un piano di ammortamento che può arrivare al massimo a 120 rate mensili. Le somme richieste vengono erogate nel giro di 48 ore dal momento dell’approvazione della richiesta.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate ad oggi, 31 gennaio 2017, ai prestiti personali di Agos abbiamo effettuato una simulazione di un prestito da 10 mila euro da restituire con 72 rate mensili da 163,80 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,90% e al 6,28%.

I prestiti personali Agos si possono richiedere direttamente online, utilizzando la procedura di richiesta disponibile sul sito ufficiale della finanziaria. Sullo stesso sito è possibile anche effettuare preventivi online gratuiti.

Ricordiamo inoltre che i prestiti personali Agos prevedono la possibilità per il cliente di personalizzare il piano di ammortamento del prestito, utilizzando le opzioni cambio rata e salto rata. La prima consente di modificare l’importo della rata mensile, mentre l’opzione salto rata permette di posticipare il pagamento di una quota che viene posticipata alla fine del piano di ammortamento.

Prestiti personali Unicredit 2017: i vantaggi di CreditExpress Dynamic

Molto interessante anche l’offerta di Unicredit che propone una vasta gamma di prestiti personali. Il prodotto di spicco è senza dubbio CreditExpress Dynamic che consente di richiedere somme che vanno da un minimo di 3 mila a un massimo di 30 mila euro. importi che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 84 mesi.

Anche in questo caso è possibile sfruttare le opzioni di flessibilità che consentono di saltare il pagamento di una rata e di modificarne l’importo. L’utilizzo di tali opzioni però è possibile solo dopo il regolare pagamento di 9 rate mensili.

Per fare un esempio dei tassi applicati ad oggi, 31 gennaio 2017, ipotizziamo una richiesta di prestito CreditExpress Dynamic da 10 mila euro da rimborsare in 36 mesi. La rata mensile ammonta a 326,91 euro, mentre Tan e Taeg sono pari rispettivamente al 10,90% e al 12,42%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti