Now reading
Prestiti personali e prestiti ristrutturazione: i migliori del 2 Febbraio 2017

Prestiti personali e prestiti ristrutturazione: i migliori del 2 Febbraio 2017

Quali sono i prestiti personali più vantaggiosi del momento? Una domanda che interessa tutti coloro che sono alla ricerca di un prestito. Per agevolare i nostri lettori riportiamo di seguito alcune tra le offerte di prestiti più interessanti di oggi, 2 Febbraio 2017.

Per determinare quali siano le offerte più vantaggiose abbiamo effettuato diverse simulazioni utilizzando gli strumenti di calcolo messi a disposizione dagli istituti di credito sui propri siti internet. In tutti i casi, i parametri utilizzati per la simulazione erano i seguenti: un prestito da 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 84 mesi.

Prestiti personali migliori 2 Febbraio 2017: le offerte di Fiditalia, Findomestic e Agos

Per quanti sono alla ricerca di un prestito personale per liquidità, ossia grazie al quale ottenere del denaro che il beneficiario può utilizzare a suo piacimento, senza essere vincolato ad alcun acquisto, tra le soluzioni migliori c’è senza dubbio quella di Fiditalia.

La finanziaria offre infatti il prestito Fidiamo che a fronte di 10 mila euro da rimborsa in 84 rate mensili propone pagamenti costati dell’importo di 155,86 Tan e Taeg si attestano rispettivamente all’8,00% e all’8,41%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante, sempre rimanendo nell’ambito dei prestiti personali liquidità, l’offerta di Agos che con Credito Personale propone una rata mensile da 157,11 euro. il tasso d’interesse (Tan) applicato è pari all’8,25% mentre il Taeg si attesta all’8,65%.

Da non dimenticare poi i prestiti personali di Findomestic, che offre finanziamenti completamente online richiedibili tramite Firma Digitale e senza dover sostenere alcun costo per le spese accessorie. A fronte di una richiesta di un prestito liquidità da 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi la rata proposta è di 147,50 euro al mese. Il Tan è fisso al 6,29% mentre il Taeg arriva al 6,47%.

Prestiti per ristrutturazione casa Agos e Findomestic: i tassi al 2 Febbraio 2017

Diversa è invece la questione per quanti sono alla ricerca di un prestito finalizzato a un determinato acquisto. Per esempio tra i prestiti ristrutturazione attivi ad oggi, 2 Febbraio 2017, l’offerta più vantaggiosa risulta quella di Agos. Richiedendo Credito Personale infatti è possibile rimborsare 10 mila euro in 84 mesi con una rata mensile da 145,13 euro. Tan e Taeg sono rispettivamente del 5,80% e del 6,04%.

Allettante anche la proposta da Findomestic Banca che con Credito Lavori propone un tasso d’interesse (Tan) del 6,05% e un Taeg pari al 6,22% la rata mensile da corrispondere è pari a 146,33 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti