Now reading
Prestiti personali online: le offerte di Findomestic e Agos 3 Febbraio 2017

Prestiti personali online: le offerte di Findomestic e Agos 3 Febbraio 2017

Crescono le richieste di prestiti personali online. È quanto emerge dall’ultimo bollettino dell’ABI, che evidenzia una situazione senza dubbio vantaggiosa per i richiedenti. Le erogazione di finanziamenti infatti sono aumentate, raggiungendo con la cifra di 1.814,5 miliardi di euro, e allo stesso tempo i tassi di interesse diminuiscono.

Insomma questo si conferma come un ottimo periodo per i prestiti personali online, soprattutto per quelli rivolti alla clientela privata. Stando ai dati dell’ABI infatti sono in ripresa i prestiti finalizzati all’acquisto di un’auto.

Ma come trovare le offerte di prestiti personali più vantaggiose del momento? Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcune delle offerte di prestiti online più interessanti di oggi, 3 Febbraio 2017. Vediamo di cosa si tratta.

Prestiti personali online Findomestic 3 febbraio 2017: le offerte in corso

Tra le tante società creditizie attive nel panorama italiano Findomestic è senza dubbio una delle più convenienti non solo per quello che riguarda le condizioni applicate ai prestiti personali, ma anche per la possibilità di effettuare le procedure completamente per via telematizzata.

Findomestic infatti consente non solo di effettuare simulazioni online, bensì permette di presentare la domanda e di sottoscrivere il finanziamento direttamente da casa. Operazioni che possono essere effettuate facilmente e senza neppure dover stampare alcun documento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Grazie all’utilizzo della Firma Digitale infatti è possibile sottoscrivere il finanziamento desiderato in modo sicuro e completamente telematico. Una possibilità da non sottovalutare poiché consente di risparmiare molto tempo.

Tornando all’offerta dei prestiti personali online di Findomestic, al momento è in corso una promozione che vede la concessione di 14 mila euro da restituire con 96 rate mensili da 186 euro l’una. Il tasso (Tan) è fisso al 6,29% mentre il Taeg, anch’esso fisso, arriva al 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario si troverà a rimborsare una somma pari a 17.856 euro.

Prestiti online Agos: i tassi applicati al 3 Febbraio 2017

Oltre a Findomestic anche Agos propone offerte di prestiti personali online a condizioni molto interessanti. La finanziaria, che vanta una vastissima offerta di finanziamenti, eroga infatti prestiti personali con importi fino a 30 mila euro.

La richiesta di finanziamento può essere avanzata direttamente online e la somme viene erogata nel giro di 48 ore dal momento dell’approvazione del prestito.

Per fare un esempio delle condizioni applicate ai prestiti online di Agos ad oggi, 3 Febbraio 2017, ipotizziamo di richiedere un finanziamento da 20 mila euro da rimborsare in 60 mesi. A queste condizioni, la rata mensile prevista è pari a 403 euro, mentre Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,91% e all’8,30%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti