Now reading
Prestiti personali Agos 2017: importi e tassi al 4 Febbraio 2017

Prestiti personali Agos 2017: importi e tassi al 4 Febbraio 2017

Agos ha deciso di aggiornare la propria offerta di prestiti personali con delle linee di credito che consentono di accedere a piccole somme erogate nel giro di 48 ore. Ma come ottenere i piccoli prestiti Agos? Quali i tassi applicati al 4 Febbraio 2017? Vediamolo insieme.

Piccoli prestiti personali Agos Febbraio 2017: fino a 30 mila euro in 48 ore

I piccoli prestiti Agos possono avere un importo compreso tra 500 e 30 mila euro. Tramite il sito ufficiale della finanziaria possiamo richiedere il prestito direttamente online ed effettuare preventivi gratuiti. Una volta raggiunta la pagina dedicata ai Piccoli Prestiti basta fare click sul tasto Richiedi Subito per avviare la procedura di richiesta.

Da qui l’utente viene rinviato in un modulo di richiesta, in cui inizialmente si dovrà indicare l’importo desiderato. A questo punto il beneficiario ha la possibilità di scegliere la durata del prestito, e viene così calcolata la rata mensile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Una volta che viene inserito l’importo che si intende richiedere infatti Agos propone diverse soluzioni di prestito, indicando per ogni durata l’importo della rata e i tassi d’interesse (Tan e Taeg) applicati. A tal proposito ricordiamo che il piano di ammortamento può andare da un minimo di 12 a un massimo di 120 mesi.

Tassi prestiti Agos: i tassi applicati al 4 Febbraio 2017

È chiaro che più è alto il numero delle rate mensili e maggiore sarà il tasso d’interesse applicato al prestito. Per fare un esempio delle condizioni di rimborso, richiedendo 10 mila euro da rimborsare in 60 rate mensili il tasso d’interesse (Tan) sarà pari al 4,92% mentre il Taeg si attesta al 6,45%. La rata mensile è pari a 192,10 euro.

Se invece per la stessa somma si prevede un piano di rimborso che si estende per 120 rate mensili, la somma da corrispondere ogni mese sarà pari a 118 euro. Tan e Taeg invece si attestano rispettivamente al 6,92% e all’8,10%. Il beneficiario ha inoltre la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate mensili, nonché di modificare l’importo della rata da corrispondere.

Ricordiamo che oltre a consentire di richiedere prestiti personali direttamente online, Agos consente agli utenti anche di fissare un appuntamento in filiale, sempre tramite il sito ufficiale della finanziaria. È necessario infine ribadire che i tassi e le condizioni riportate nelle righe precedenti sono aggiornati al 4 Febbraio 2017.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti