Now reading
Prestiti personali agevolati: i prestiti Unicredit e Findomestic 7 Febbraio 2017

Prestiti personali agevolati: i prestiti Unicredit e Findomestic 7 Febbraio 2017

Una spesa improvvisa, un percorso di studi, un viaggio, finanziare un progetto. Queste sono solo alcune delle ragioni per cui si può aver bisogno di nuova liquidità e richiedere quindi un prestito personale. Tra le finanziarie che offrono prestiti personali a condizioni vantaggiose troviamo Findomestic.

Prestiti personali online Findomestic 7 Febbraio 2017: tassi e richiesta

Tra i vari prestiti personali attivi ad oggi, 7 Febbraio 2017, spicca l’offerta di Findomestic che propone un prestito personale in promozione fino al 13 Febbraio 2017. Si tratta di un finanziamento a condizioni flessibili, che consente al beneficiario di rimborsare il prestito posticipando in caso di necessità il pagamento di una o più rate mensili.

È possibile inoltre modificare l’importo della rata mensile, che può essere sia ridotto che aumentato. Il finanziamento può essere richiesto direttamente online, tramite il sito ufficiale della finanziaria e prevede la concessione di 14 mila euro da rimborsare con 96 rate da 186 euro l’una.

Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente il beneficiario si troverà a rimborsare 17.856 euro. Non sono previste spese accessorie.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

È bene precisare che la promozione è attiva esclusivamente per coloro che presentano richiesta di prestito direttamente online. A tal proposito, Findomestic consente di siglare il contratto direttamente online, grazie alla Firma Digitale.

Prestiti personali Unicredit fino a 30 mila euro Febbraio 2017

Molto interessante, sempre tra i prestiti attivi al 7 Febbraio 2017, anche l’offerta di Unicredit che eroga finanziamenti fino a 30 mila euro tramite CreditExpress Dynamic. L’importo minimo richiedibile è di 3 mila euro e il piano di ammortamento può estendersi al massimo per 84 mesi (minimo 36 mesi).

Per quanto riguarda le condizioni di rimborso, il piano di ammortamento prevede rate a cadenza mensile e il beneficiario ha la possibilità di personalizzare il rimborso. È possibile infatti sia modificare l’importo della rata che saltare il pagamento di una mensilità all’anno. Non solo. Nel caso in cui il beneficiario abbia necessità di ulteriore liquidità, è possibile ricaricare il prestito.

Per fare un esempio dei tassi d’interesse applicati ad oggi, 7 Febbraio 2017, ai prestiti personali Unicredit ipotizziamo la richiesta di 10 mila euro da rimborsare con 36 rate mensili da 326,91 euro ciascuna. Il tasso d’interesse (Tan) è pari al 10,90% mentre il Taeg si attesta al 12,42%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti