Now reading
Prestiti personali Agos novembre 2016: scopri i vantaggi dei finanziamenti personali

Prestiti personali Agos novembre 2016: scopri i vantaggi dei finanziamenti personali

Prestiti personali Agos: come si compone l’offerta

Nel mese di novembre, Agos offre soluzioni di prestiti personali che consentono ai clienti della finanziaria di realizzare i propri progetti. Grazie alla varietà dell’offerta chiunque può trovare il finanziamento più adatto alle proprie esigenze.

Tra i vari prestiti proposti da Agos troviamo linee di credito dedicate alle giovane coppie, ma anche finanziamenti pensati per i pensionati e per i giovani. Tutti i prestiti Agos sono caratterizzati da un piano di ammortamento flessibile e vengono concessi nel giro di poche ore dall’approvazione della richiesta.

Altro vantaggio dei prestiti Agos è che trattandosi di prestiti personali, il beneficiario può utilizzare la somma ottenuta a suo piacimento. Questo perché il finanziamento non è legato all’acquisto di alcun bene né servizio.

Prestiti Agos novembre 2017: tassi di interesse e somme erogabili

Per quanto riguarda i tassi di interesse, i prestiti personali Agos si collocano in un range di importi piuttosto ampio. Si parte da un tasso minimo (Tan) del 6%, ma il tasso di interesse medio è pari al 10%. Va precisato però che i tassi applicati ai prestiti variano in relazione all’importo e alla durata del finanziamento.

Nel dettaglio è possibile richiedere importi che vanno da un minimo di 2750 euro fino a un massimo di 30 mila euro. Il rimborso del prestito avviene con un piano di ammortamento a rate mensili che può estendersi per un minimo di 12 mesi e quella massima di 120.

Tuttavia quelle elencate finora sono solo le caratteristiche generali dell’offerta. Vediamo quindi nel dettaglio le condizioni di Duttilio, il prestito flessibile di Agos pensato per soddisfare le esigenze di tutte le categorie di clienti.

Condizioni del prestito personale Agos

Duttilio racchiude in sé tutte le condizioni più favorevoli dei prestiti Agos. È previsto infatti un piano di ammortamento a rate mensili che può essere modificato per venire incontro alle esigenze del cliente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Nel dettaglio il beneficiario di Duttilio può scegliere di posticipare il pagamento di una rata mensile, opzione che però può essere applicata solo dopo che il richiedente ha rimborsato regolarmente almeno tre rate del finanziamento. Il primo differimento però è previsto solo per la settima rata del prestito.

Tra una richiesta di differimento della rata e l’altra inoltre devono passare almeno sei mesi. Il cliente deve presentare la richiesta per usufruire dell’opzione almeno minimo 15 giorni prima della scadenza prevista per il pagamento della rata. Ricordiamo inoltre che per tutta la durata del finanziamento è possibile saltare al massimo tre mensilità.

Prestiti Agos calcolo rata e presentazione della domanda

Ma i vantaggi di Duttilio non sono finiti qui. Il prestito infatti consente anche di modificare l’importo della rata mensile da rimborsare. Questa può essere aumentata o ridotta. Ovviamente la modifica della rata di ammortamento comporta anche una variazione della durata del finanziamento.

In altre parole, se la rata si riduce il piano di rimborso di allunga, se la rata cresce il piano si accorcia. La richiesta di modifica della rata deve essere presentata con almeno 40 giorni di anticipo dalla scadenza della rata che si desidera commutare.

Ma come richiedere Duttilio? Per ottenere il finanziamento è necessario servono i seguenti documenti:

  • carta d’identità
  • codice fiscale
  • documento attestante il reddito.

La domanda di prestito può essere inviata alla finanziaria tramite il canale online e la concessione della somma richiesta avviene nel giro di 48 ore dalla data di accettazione della richiesta.

Ricordiamo infine che sul sito ufficiale di Agos (www.agosweb.it) è presente un form che consente di calcolare gratuitamente un preventivo del prestito richiesto. Grazie a questo servizio è possibile quindi definire il prestito che meglio soddisfa le nostre esigenze.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti