Now reading
Prestiti personali Agos: condizioni, tassi d’interesse e preventivi 8 Febbraio 2017

Prestiti personali Agos: condizioni, tassi d’interesse e preventivi 8 Febbraio 2017

Per quanti sono alla ricerca di prestiti personali per finanziare un progetto o hanno bisogno di nuova liquidità possono trovare in Duttilio, il prestito personale di Agos, una soluzione molto interessante. Si tratta infatti di un finanziamento caratterizzato da una grande flessibilità, ma vediamo quali sono i tassi d’interesse e le condizioni di rimborso applicate all’ 8 Febbraio 2017.

Il prestito Duttilio di Agos vanta un piano di rimborso flessibile e velocità nella concessione della somma erogata, che viene erogata nel giro di 48 ore dall’approvazione della pratica.

Prestiti personali Agos: le condizioni di rimborso all’ 8 Febbraio 2017

Per quanto riguarda invece le condizioni del piano di rimborso, il beneficiario ha la possibilità di saltare il pagamento di una rata mensile, nonché di modificare l’importo della rata che può essere sia aumentata che ridotta. È necessario precisare inoltre che ogni modifica all’importo della rata mensile ha ripercussioni sulla durata del piano di ammortamento.

Se si aumenta l’importo della rata, infatti, il piano di rimborso si ridurrà nel tempo, mentre se la rata viene ridotta il piano di ammortamento si allungherà. Per quanto riguarda la possibilità di saltare il pagamento di una rata, nel caso in cui il beneficiario del prestito scelga di approfittare di questa opzione di rimborso, la rata in questione viene posticipata alla fine del piano di ammortamento.

È possibile richiedere il salto della rata a partire dal settimo mese del finanziamento e solo a condizione che siano state regolarmente rimborsate almeno tre mensilità. La domanda di salto della rata deve essere inoltrata con almeno 15 giorni di anticipo rispetto alla scadenza della rata cui ci si riferisce.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Tra una richiesta e l’altra inoltre devono trascorrere minimo sei mesi. È necessario precisare inoltre che i prestiti personali di Agos consentono di saltare il pagamento di una mensilità una sola volta all’anno e per un massimo di tre volte nell’intera durata del finanziamento.

Preventivi prestito Duttilio 8 Febbraio 2017: tasso d’interesse e rata mensile

Come già accennato, Duttilio di Agos permette anche di modificare l’entità della rata mensile. Anche in questo caso è possibile godere del beneficio solo a partire dalla settima rata e in seguito al regolare pagamento di tre mensilità.

La richiesta di modifica della rata deve essere presentata almeno 40 giorni prima della rata. Anche in questo caso, tra una richiesta e l’altra devono trascorrere almeno sei mesi e non è possibile modificare più di tre volte l’importo della rata nel corso del prestito.

Prestito Duttilio prevede importi che vanno da un minimo di 500 euro a un massimo di 30 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che va da 12 a 120 rate mensili.

Per quanto riguarda le condizioni di rimborso del finanziamento, fino al 31 marzo 2017 è in corso una promozione che consente di ottenere 13 mila euro da restituire in 84 rate mensili da 186 euro ciascuna. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 4,91%, mentre il Taeg si attesta al 6,05%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti