Now reading
Prestiti personali Agos, e Findomestic: tassi e requisiti al 9 febbraio 2017

Prestiti personali Agos, e Findomestic: tassi e requisiti al 9 febbraio 2017

Quali sono i migliori prestiti personali del momento? Una domanda che interessa tutti coloro che sono alla ricerca di un finanziamento per far fronte a spese impreviste o per finanziare un progetto lavorativo.

Tra le soluzioni di prestiti personali più vantaggiosi ad oggi, 9 febbraio 2017, troviamo i finanziamenti di Findomestic e Agos. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni applicate ai prestiti e i requisiti necessari per ottenere le linee di credito.

Prestiti personali a condizioni vantaggiose Agos: la promozione in corso

Iniziamo con la proposta di Agos, che offre prestiti personali pensati per rispondere alle esigenze dei sempre più numerosi italiani che si trovano a dover richiedere un finanziamento. Ad oggi, 9 febbraio 2017, è attiva una promozione che consente di accedere a un prestito a condizioni agevolate.

È prevista infatti la concessione di un finanziamento da 13 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si compone di 84 rate mensili da 186,80 euro ciascuna. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 4,91% e al 6,05%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La promozione è accessibile solo a quanti decidono di rimborsare il finanziamento tramite RID bancario e il beneficiario ha la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento. È possibile infatti sia modificare l’importo della rata che saltare il pagamento di una o più mensilità, nel rispetto dei limiti fissati da contratto.

Prestiti Findomestic in promozione: le offerte attive al 9 febbraio 2017

Molto interessante anche la proposta di prestiti personali di Findomestic, che si attesta come uno degli istituti di credito più “smart” tra quelli attivi nel nostro Paese. Findomestic consente infatti di stipulare un contratto di prestito direttamente per via telematizzata, grazie all’utilizzo dei servizi di Firma Digitale.

Anche questo istituto di credito offre prestiti personali in promozione, al 9 febbraio 2017. Grazie alla promozione Prestito Personale Flessibile infatti è possibile richiedere 14 mila euro da restituire con un piano di rimborso che si compone di 96 rate mensili da 186 euro l’una. Il Tan è pari al 6,29% mentre il Taeg è pari al 6,48%.

Findomestic propone anche l’offerta Speciale Web che prevede la concessione di finanziamenti che vanno da un minimo di mille a un massimo di 60 mila euro. Anche in questo caso è possibile sia modificare l’importo della rata mensile che di saltare il pagamento di una mensilità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti