Now reading
Prestiti personali online Compass e Agos: le migliori offerte del 10 febbraio 2017

Prestiti personali online Compass e Agos: le migliori offerte del 10 febbraio 2017

Quali sono i prestiti personali più vantaggiosi del momento? Una domanda che interessa senza dubbio quanti sono alla ricerca di un finanziamento con il quale finanziare un progetto o far fronte a una spesa improvvisa. Vediamo quindi quali sono le offerte di prestiti personali più interessanti tra quelle attive al 10 febbraio 2017.

Prestiti personali online Agos: tassi e offerte al 10 febbraio 2017

Iniziamo con la proposta di Agos che per questi primi mesi del 2017 offre prestiti personali a condizioni vantaggiose. La finanziaria eroga infatti prestiti personali con importi fino a 30 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 120 mesi (10 anni).

La restituzione della somma avviene con rate mensili di importo costante. Il beneficiario ha inoltre la possibilità di usufruire delle opzioni di flessibilità messe a disposizione dall’istituto: “cambio rata” e “salto rata”.

L’opzione “cambio rata” consente di modificare l’importo della rata mensile, mentre il “salto rata” permette di saltare il pagamento di una o più mensilità. Le rate saltate verranno spostate alla fine del piano di rimborso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per fare un esempio delle condizioni di rimborso applicate al finanziamento, ipotizziamo una richiesta di 10 mila euro da restituire in 60 rate mensili. Ogni rata mensile ha un costo di 192,10 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 4,92% e il Taeg è pari al 6,45%.

Aggiungendo al costo della rata mensile circa altri 10 euro è possibile sostenere anche il costo di una polizza assicurativa, che coprirà il beneficiario in caso di invalidità, inabilità lavorativo, infortuni, malattie o decesso. In tutti questi casi la compagnia assicurativa si sostituirà al debitore e verserà il corrispettivo da pagare.

Prestiti Compass a condizioni vantaggiose 10 febbraio 2017: tassi e preventivi

Molto interessanti anche i prestiti personali di Compass. Anche in questo caso i beneficiari hanno la possibilità di avvalersi di opzioni di flessibilità. Change è l’opzione che consente di cambiare l’importo della rata, mentre ricorrendo all’opzione Jump i beneficiari dei prestiti possono scegliere di saltare il pagamento di una o più mensilità.

L’opzione Total Flex, invece, è la soluzione di flessibilità che consente di unire i vantaggi di Change a quelli di Jump. Facciamo quindi un esempio delle condizioni applicate ai prestiti Compass ad oggi, 10 febbraio 2017.

A fronte di una richiesta da 10 mila euro è possibile rimborsare la somma con un piano di ammortamento che si compone di 60 rate da 215,16 euro l’una. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 9,9% e al 11,41%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti