Now reading
Prestiti personali migliori: prestiti in promozione Agos e BancoPosta 11 febbraio 2017

Prestiti personali migliori: prestiti in promozione Agos e BancoPosta 11 febbraio 2017

Se il 2016 è stato un ottimo anno per i prestiti personali, sembra che il trend positivo sia destinato a continuare anche in questo 2017. Ma come trovare il finanziamento migliore del momento? Per rispondere a questa domanda abbiamo selezionato alcuni dei prestiti più vantaggiosi tra quelli attivi ad oggi, 11 febbraio 2017.

Prestiti personali Poste Italiane in promozione 11 febbraio 2017

Iniziamo con i prestiti di Poste Italiane. Al momento è in corso una promozione su alcuni prodotti BancoPosta, tra cui ricordiamo il Prestito BancoPosta Flessibile. Si tratta di un prestito personale con un piano di ammortamento personalizzabile che consente di accedere a somme fino a 30 mila euro.

La promozione in corso prevede la concessione di un finanziamento da 18 mila euro da rimborsare in 90 mesi con rate a cadenza mensile da 268,88 euro ciascuna. Il tasso d’interesse (Tan) è fisso all’8,25% mentre il Taeg arriva all’8,61%.

In promozione anche Prestito BancoPosta Consolidamento, un prodotto pensato per quanti hanno già altri finanziamenti in corso. Prestito BancoPosta Consolidamento prevede un importo massimo finanziabile di 50 mila euro (minimo 3 mila euro) e un piano di ammortamento che si estende dai 30 ai 96 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In base a quanto pubblicizzato sul sito ufficiale di Poste Italiane, fino alla fine di Febbraio 2017 sarà possibile richiedere un prestito a condizioni promozionali. Nello specifico è prevista la concessione di 18 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si estende per 90 rate mensili da 265,70 euro l’una. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 7,90% e all’8,24%.

È necessario precisare che i prestiti personali di Poste Italiane in promozione sono accessibili solo a quanti sono titolari di un conto corrente BancoPosta e hanno attivato l’accredito dello stipendio o della pensione.

Prestiti personali vantaggiosi Agos: i tassi applicati all’ 11 febbraio 2017

Ritornando alla questione dei prestiti personali più convenienti al 11 febbraio 2017, è necessario citare anche l’offerta di Agos che eroga finanziamenti fino a 30 mila euro con piano di ammortamento a condizioni flessibili.

Per fare un esempio delle condizioni applicate, a fronte di un finanziamento di 6 mila euro da rimborsare con 60 rate mensili è prevista una rata da 115,30 euro e un Tan fisso del 4,94%. Il Taeg invece si attesta al 6,83%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti