Now reading
Prestiti personali vantaggiosi: le offerte di Compass e Findomestic 13 febbraio 2017

Prestiti personali vantaggiosi: le offerte di Compass e Findomestic 13 febbraio 2017

Il 2016 è stato un anno molto positivo per la concessione di prestiti personali. Un trend che sembra proseguire anche in questi primi mesi del 2017, sono sempre di più infatti gli istituti che propongono prestiti a condizioni promozionali.

Linee di credito che rappresentano una grande opportunità per coloro che desiderano finanziare un progetto o si trovano a dover far fronte a una spesa improvvisa. Tra le varie proposte di prestiti personali attive ad oggi, 13 febbraio 2017, spiccano quelle di Findomestic e Compass. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Prestiti personali in promozione Findomestic 13 febbraio 2017

Iniziamo con la promozione prestiti personali di Findomestic, che rimarrà attiva solo fino al 13 febbraio 2017. In altre parole, oggi è l’ultimo giorno utile per approfittare dell’offerta di Findomestic. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni della promozione.

Fino al 13 febbraio 2017 la finanziaria offre Prestito Personale Flessibile, un prestito a condizioni agevolate che prevede la concessione di 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi con rate mensili da 186 euro l’una. Il tasso d’interesse è fisso al 6,29%, mentre il Taeg si attesta al 6,48%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il finanziamento non prevede costi accessori, quali imposta di bollo e spese di comunicazione periodica. Azzerate anche le spese di istruttoria pratica. Oltre ai tassi d’interesse vantaggiosi, il beneficiario può godere anche di condizioni di rimborso agevolate.

È possibile infatti saltare il pagamento di una o più mensilità, e di modificare l’importo della rata mensile da corrispondere. È necessario precisare che la promozione è accessibile solo per quanti presentano richiesta di finanziamento per via telematica, tramite il sito ufficiale di Findomestic. Sullo stesso sito è possibile inoltre effettuare preventivi online, per farlo basta inserire i dati del finanziamento desiderano nell’apposito form.

Prestiti personali Compass: fino a 30 mila euro a tassi vantaggiosi

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di Compass, compagnia del gruppo Mediobanca. L’istituto eroga infatti somme che arrivano fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento flessibile che può essere tagliato in base alle esigenze del beneficiario.

Questo ha infatti la possibilità di scegliere tra diverse soluzioni. Le opzioni Jump e Change consentono rispettivamente di saltare il pagamento di una rata e di modificare l’importo della mensilità. Opzioni che possono essere utilizzate al massimo 5 volte nell’intera durata del prestito.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti