Now reading
Prestiti personali online Findomestic e Unicredit: tassi e preventivi 15 Febbraio 2017

Prestiti personali online Findomestic e Unicredit: tassi e preventivi 15 Febbraio 2017

Prestiti Unicredit a tassi vantaggiosi 15 Febbraio 2017

Continuano le offerte di prestiti personali online da parte della varie banche e finanziare. Ad oggi, 15 febbraio 2017, sono due le proposte di prestiti online che spiccano per la convenienza dei tassi d’interesse applicati, quella di Unicredit e quella di Findomestic.

Iniziamo con la proposta di Unicredit, che propone CreditExpress Dynamic. Si tratta di un particolare prestito che permette di accedere a somme fino a 30 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 84 mesi (minimo 36 mesi).

Ma facciamo un esempio pratico delle condizioni applicate ad oggi, 15 febbraio 2017. A fronte di una richiesta da 10 mila euro da restituire in 64 mesi, la rata proposta da Unicredit è pari a 206,73 euro al mese mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 10,90%. Il Taeg invece si attesta al 12,07%.

Tra i vantaggi dei prestiti personali Unicredit CreditExpress Dynamic troviamo anche la possibilità di ricaricare il finanziamento, richiedendo nuova liquidità nel corso del piano di ammortamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Inoltre il beneficiario ha anche la possibilità di personalizzare il piano di ammortamento, usufruendo delle opzioni cambio rata e salto rata. La prima consente di modificare l’importo della rata mensile mentre la seconda opzione permette di saltare il pagamento di una o più mensilità.

Prestiti Personali Findomestic flessibili 15 febbraio 2017

Ritornando ai migliori prestiti attivi ad oggi, 15 febbraio 2017, è necessario segnalare anche la nuova promozione di Findomestic, che in questi giorni sta promuovendo un Prestito Personale Flessibile da 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi. La rata mensile è pari a 186 euro e Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%.

I prestiti personali flessibili di Findomestic permettono di richiedere somme fino a un massimo di 30 mila euro. Non sono previste spese accessorie e i tassi di interesse sono piuttosto convenienti.

Ricordiamo inoltre che la promozione di cui abbiamo parlato nelle righe precedenti rimarrà attiva solo fino al 20 febbraio 2017. Inoltre hanno accesso alla promozione solo quanti presentano domanda di finanziamento online, Findomestic infatti permette di richiedere e sottoscrivere il finanziamento in maniera completamente telematizzata.

È necessario precisare inoltre che il costo della rata include le opzioni di flessibilità (salto rata e cambio rata) mentre non è compreso il costo dell’eventuale polizza assicurativa.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti