Now reading
Prestiti personali vantaggiosi: prestiti BNL e Compass 16 Febbraio 2017

Prestiti personali vantaggiosi: prestiti BNL e Compass 16 Febbraio 2017

Quali sono i prestiti personali più vantaggiosi del momento? È proprio questa la domanda a cui andremo a rimborsare in questo articolo, per farlo abbiamo selezionato alcune delle offerte di prestiti più interessanti tra quelle attive ad oggi, 16 febbraio 2017.

Prestiti Compass a tassi vantaggiosi 16 febbraio 2017: preventivo e condizioni

Iniziamo con la proposta di Compass che vanta un’offerta di prestiti personali improntata soprattutto sulla possibilità di personalizzare il piano di ammortamento. La compagnia del gruppo Mediobanca, infatti, propone prestiti con un importo massimo di 30 mila euro che possono essere rimborsati con un piano di ammortamento a rate mensili.

Il beneficiario del prestito ha inoltre la possibilità di stabilire l’importo della rata mensile, fissando una cifra tonda che sarà più facile da ricordare e rimarrà costante nel corso del piano di ammortamento.

Per quanto riguarda le opzioni di flessibilità, i beneficiari dei prestiti personali Compass possono beneficiare sia dell’opzione Jump che dell’opzione Change. La prima permette di saltare il pagamento di una o più mensilità, mentre la seconda consente di modificare l’importo della rata mensile. Entrambe le opzioni di flessibilità possono essere utilizzate al massimo per 5 volte nel corso del piano di ammortamento del finanziamento.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Ma facciamo un esempio pratico. A fronte di un prestito da 10 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento che si estende per 60 mesi, Compassa propone una rata mensile da 215,16 euro. Tan e Taeg si attestano rispettivamente al 9,90% e all’11,41%.

Prestiti personali BNL 16 febbraio 2017: la promozione attiva

Per quanto riguarda invece l’offerta di BNL. Ad oggi, 16 febbraio 2017 la proposta più interessante presentata dall’istituto, che fa capo a Gruppo BNP Paribas, è il Prestito In Novo. Si tratta di un finanziamento caratterizzato da una grande flessibilità di rimborso.

Il beneficiario ha infatti la possibilità di saltare il pagamento di una rata nonché di richiedere nuova liquidità nel corso del piano di ammortamento. Al momento è attiva una promozione su Prestito In Novo di BNL che vede l’applicazione di un tasso d’interesse (Tan) promozionale pari al 4,99%.

Possono godere del tasso agevolato tutti coloro che sottoscrivono un finanziamento con una durata massima di 60 mesi entro la fine di marzo 2017. È bene precisare che in questo caso è possibile beneficiare delle opzioni di flessibilità solo dopo il rimborso della dodicesima mensilità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti