Now reading
Prestiti personali vantaggiosi Findomestic e Agos 17 febbraio 2017: tassi, promozioni e preventivi

Prestiti personali vantaggiosi Findomestic e Agos 17 febbraio 2017: tassi, promozioni e preventivi

Prestiti personali in promozione Findomestic 17 febbraio 2017

Findomestic e Agos sono due tra gli istituti di credito italiani più attivi nel settore online, proponendo prestiti personali a condizioni vantaggiose. in questo articolo analizzeremo la proposta sia di Agos che di Findomestic per quanto riguarda i prestiti personali e le eventuali promozioni attive ad oggi, 17 febbraio 2017.

Iniziamo subito con l’offerta di Findomestic, che permette ai propri clienti non sono di effettuare simulazioni online prima di presentare la richiesta di prestito, ma anche di conseguire tutta la procedura di richiesta per via telematica.

Tramite il sito ufficiale della finanziaria infatti è possibile sia avviare la richiesta, che stipulare il contratto tramite il servizio di Firma Digitale. Così facendo quindi è possibile sottoscrivere il finanziamento direttamente online, inoltrando i documenti direttamente per via digitale.

Ma facciamo un esempio pratico. Ad oggi, 17 febbraio 2017, è attiva una promozione che vede la concessione di 14 mila euro da restituire con un piano di ammortamento che si estende per 96 mesi. La rata mensile proposta è pari a 186 euro mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente quindi il beneficiario si troverà a rimborsare una somma totale di 17.856 euro.

Prestiti personali Agos 17 febbraio 2017: preventivo e condizioni

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di prestiti personali di Agos che, come Findomestic, consente di effettuare simulazioni online e preventivi online, direttamente tramite il sito ufficiale della finanziaria. Ad oggi, 17 febbraio 2017, è attiva una promozione che consente di ottenere 10 mila euro da restituire in 84 mesi.

A fronte della concessione di 10 mila euro, il beneficiario del prestito è chiamato a rimborsare 84 rate a cadenza mensile da 143,70 euro ciascuna. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.

Anche in questo caso è possibile richiedere il finanziamento direttamente online. Per compilare il modulo di domanda è sufficiente fare click sul tasto “Richiedilo Adesso”, il sistema reindirizzerà automaticamente l’utente al modulo online.

È necessario precisare infine che sia i prestiti personali di Findomestic che quelli di Agos prevedono l’applicazione di opzioni di flessibilità che permettono al cliente di personalizzare il piano di ammortamento del prestito. Nello specifico, in entrambi i casi è possibile saltare il pagamento di una o più mensilità o modificare l’importo della rata mensile.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti