Now reading
Prestiti personali Agos, Findomestic e Compass: preventivi e tassi 18 febbraio 2017

Prestiti personali Agos, Findomestic e Compass: preventivi e tassi 18 febbraio 2017

prestiti personali

Prestiti Findomestic in promozione 18 febbraio 2017

Questo potrebbe essere un ottimo periodo per richiedere un prestito. Grazie all’utilizzo della Rete e ai tassi d’interesse ancora piuttosto bassi, infatti, è possibile trovare diverse soluzioni di credito vantaggiose. Ma vediamo le condizioni applicate ad oggi, 18 febbraio 2017, da tre delle finanziarie più attive nella concessione di prestiti personali online, ovvero Compass, Agos e Findomestic.

Iniziamo con i prestiti personali Findomestic. In questi giorni la finanziaria offre prestiti a zero spese per tutti coloro che presentano richiesta online. Nello specifico, l’offerta Prestito Personale Flessibile prevede un finanziamento da 14 mila euro da rimborsare in 96 rate da 186 euro l’una.

Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Come già accennato, il finanziamento non prevede costi né per quanto riguarda l’istruttoria della pratica né per imposta di bollo, comunicazioni periodiche e incasso rata.

Ricordiamo inoltre che la promozione prevede anche la possibilità per il beneficiario del prestito di personalizzare il piano di ammortamento utilizzando le opzioni salto rata e cambio rata. La prima permette di saltare il pagamento di una o più mensilità, mentre la seconda consente di modificare l’importo della rata.

Prestiti personali Agos e Compass: tassi e preventivi al 18 febbraio 2017

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche la proposta di Agos, che eroga prestiti personali con importo fino a 30 mila euro che vengono concessi nel giro di 48 ore dall’approvazione della richiesta di finanziamento. Per fare un esempio delle condizioni applicate ad oggi 18 febbraio 2017, ipotizziamo di richiedere un prestito da 10 mila euro da rimborsare in 60 mesi.

A queste condizioni Agos propone una rata mensile pari a 192,10 euro, mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 4,92% e il Taeg si attesta al 6,45%. Anche in questo caso sono previste le opzioni di flessibilità che consentono sia di modificare la rata che di saltarne il pagamento.

Troviamo infine i prestiti personali Compass. Anche in questo caso è possibile ottenere somme fino a 30 mila euro. Per fare un esempio di prestito, ipotizziamo anche in questo caso la richiesta di 10 mila euro da restituire in 60 mesi.

La rata mensile proposta è di 215,16 euro, mentre Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 9,90% e all’11,42%. Come per gli altri finanziamenti che abbiamo trattato nelle righe precedenti, i prestiti Compass prevedono la possibilità di utilizzare le opzioni di flessibilità.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti