Now reading
Prestiti personali Agos e Findomestic 20 febbraio 2017: tassi e preventivi online

Prestiti personali Agos e Findomestic 20 febbraio 2017: tassi e preventivi online

Prestiti personali Findomestic in promozione 20 febbraio 2017

Tra le varie finanziarie che in questo periodo offrono prestiti personali a condizioni vantaggiose spicca Findomestic. Ad oggi, 20 febbraio 2017, la finanziaria offre una promozione che vede la concessione di 14 mila euro da rimborsare in 96 mesi.

A queste condizioni, la rata mensile proposta è pari a 186 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è fisso al 6,29% e il Taeg si attesta al 6,48%. Il finanziamento non prevede spese di istruttoria pratica né costi accessori.

È necessario precisare che la promozione rimane attiva solo per oggi, 20 febbraio 2017. Di conseguenza quanti desiderano richiedere il finanziamento devono affrettarsi a presentare domanda, che può essere inoltrata direttamente online.

Tramite il sito ufficiale della finanziaria infatti è possibile richiedere un finanziamento direttamente per via telematizzata, nonché effettuare preventivi online. Nello specifico, sulla pagina dedicata alla promozione è presente il pulsante “Calcola il prestito”, che consente di effettuare gratuitamente il calcolo della rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Quanti invece desiderano richiedere prestiti personali con importi inferiori a quello previsto dalla promozione attualmente in corso possono comunque effettuare preventivi e richieste online. Facciamo un esempio pratico.

Poniamo di richiedere 7 mila euro da utilizzare per finanziarie vari progetti, e non da utilizzare per far fronte ad una specifica spesa. Il piano di ammortamento proposto da Findomestic prevede 84 rate mensili da 107,20 euro ciascuna. Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 7,45% e al 7,71%.

Prestiti personali Agos a condizioni vantaggiose 20 febbraio 2017

Tra le offerte di prestiti personali più vantaggiose ad oggi, 20 febbraio 2017, troviamo la proposta di Agos. Fino alla fine di marzo è attiva un’offerta molto interessante che prevede un prestito da 10 mila euro da rimborsare in 84 mesi.

La rata mensile proposta da Agos è pari 143,70 euro mentre il tasso d’interesse (Tan) è pari al 4,91%. Il Taeg invece si attesta al 6,17%. Complessivamente il beneficiario del prestito dovrà quindi rimborsare 12.266,80 euro.

Per quanto riguarda i costi applicati al finanziamento, il beneficiario dovrà sostenere 200 euro per le commissioni di istruttoria e 16 euro per l’imposta di bollo. Il finanziamento può essere richiesto direttamente online, per farlo è sufficiente fare click sul pulsante “Richiedilo adesso” presente sulla pagina dedicata alla promozione.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti