Now reading
Prestiti Personali Agos e Younited Credit: le offerte di Consolidamento Debiti

Prestiti Personali Agos e Younited Credit: le offerte di Consolidamento Debiti

Per diminuire i pagamenti mensili sui prestiti personali in corso e ottenere liquidità aggiuntiva, è possibile ricorrere a un prestito di consolidamento debiti.

Prestito Consolidamento Debiti: in cosa consiste

Il prestito di consolidamento debiti è la soluzione che permette di estinguere tutti i finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più leggera, sfruttando i tassi di interesse competitivi e la possibilità di allungare la durata dell’operazione.

L’importo massimo ottenibile varia in base al profilo del cliente e alle caratteristiche del finanziamento richiesto: viene utilizzato per l’estinzione dei debiti esistenti e la quota eventualmente rimanente può essere usata come liquidità aggiuntiva.

Prestiti Personali Agos e Younited Credit: le migliori offerte di Consolidamento Debiti

Ipotizzando di richiedere un prestito personale di 30.000 euro da rimborsare in 60 mesi, le proposte più vantaggiose, aggiornate al 6 settembre 2017, sono quelle di Younited Credit e di Agos

Younited Credit offre Prestito Personale con una rata mensile di 564,63 euro, TAEG al 6,19%, TAN a 4,89% e le spese iniziali di 810 euro. E’ possibile richiedere dai 3.500 ai 40.000 euro da rimborsare in 24, 36, 48 o 60 mesi.

La banca propone un prestito personale online che si caratterizza per velocità, trasparenza e sicurezza.

I prestiti personali Agos propongono una rata mensile di 652,27 euro, TAEG all’11,61%, TAN all’11% e le spese iniziali di 16 euro. Non sono previste spese di istruttoria. E’ possibile richiedere dai 3.000 ai 30.000 euro, da rimborsare dai 12 agli 84 mesi.