Now reading
Prestiti Personali Agos e Younited Credit: le offerte di Consolidamento Debiti

Prestiti Personali Agos e Younited Credit: le offerte di Consolidamento Debiti

Per diminuire i pagamenti mensili sui prestiti personali in corso e ottenere liquidità aggiuntiva, è possibile ricorrere a un prestito di consolidamento debiti.

Prestito Consolidamento Debiti: in cosa consiste

Il prestito di consolidamento debiti è la soluzione che permette di estinguere tutti i finanziamenti e accorparli in un’unica rata mensile più leggera, sfruttando i tassi di interesse competitivi e la possibilità di allungare la durata dell’operazione.

L’importo massimo ottenibile varia in base al profilo del cliente e alle caratteristiche del finanziamento richiesto: viene utilizzato per l’estinzione dei debiti esistenti e la quota eventualmente rimanente può essere usata come liquidità aggiuntiva.

Prestiti Personali Agos e Younited Credit: le migliori offerte di Consolidamento Debiti

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Ipotizzando di richiedere un prestito personale di 30.000 euro da rimborsare in 60 mesi, le proposte più vantaggiose, aggiornate al 6 settembre 2017, sono quelle di Younited Credit e di Agos

Younited Credit offre Prestito Personale con una rata mensile di 564,63 euro, TAEG al 6,19%, TAN a 4,89% e le spese iniziali di 810 euro. E’ possibile richiedere dai 3.500 ai 40.000 euro da rimborsare in 24, 36, 48 o 60 mesi.

La banca propone un prestito personale online che si caratterizza per velocità, trasparenza e sicurezza.

I prestiti personali Agos propongono una rata mensile di 652,27 euro, TAEG all’11,61%, TAN all’11% e le spese iniziali di 16 euro. Non sono previste spese di istruttoria. E’ possibile richiedere dai 3.000 ai 30.000 euro, da rimborsare dai 12 agli 84 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti