Now reading
Prestiti Personali: calcolo rata online Agos, Findomestic e Compass

Prestiti Personali: calcolo rata online Agos, Findomestic e Compass

Prestiti Personali: le offerte migliori di Novembre

Il prestito personale è una sorta di finanziamento, non finalizzato poiché si può richiedere per qualsiasi esigenza totalmente personale.

Questa categoria di prestito è quella usata maggiormente, infatti permette di avere una somma di denaro liquida in un breve periodo di tempo, pagabile in comode rate mensili.

Quando si sceglie di richiedere un prestito, generalmente si vanno ad osservare due valori molto importanti che determinano la convenienza del prestito, e sono:

  1. Il TAEG è il costo effettivo del prestito, infatti è comprensivo di tutti gli oneri aggiuntivi;
  2. IL TAN è tasso che si va a pagare ogni anno.

Questi valori vengono espressi in percentuale, e una volta verificati e analizzati si può passare alla richiesta del prestito.
Su internet è possibile richiedere diversi preventivi e simulazioni di prestiti, direttamente da casa, senza nessun vincolo e completamente gratuiti, senza recarsi per forza in agenzia.

Ovviamente qualora si vogliano ulteriori informazioni è possibile recarsi presso le filiali per avere un contatto diretto con un consulente o vedere il sito dei prestiti personali www.prestitipersonali.com.

Dettaglio Finanziamenti Online Novembre 2017

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

In questo mese di novembre tra i prestiti personali più vantaggiosi e che quindi riescono ad accaparrarsi le migliori posizioni in classifica come convenienza, vi sono:
il prestito Compass che offre molteplici soluzioni per i propri clienti ovvero un prestito che varia da tra i cinquemila e i trentamila euro da rendere in un arco temporale che oscilla tra i ventiquattro e gli ottantaquattro mesi.

Oltre ciò Compass propone il pacchetto ” total flex” con il quale vi è un ampio margine di flessibilità in quanto il cliente può variare la durata e l’importo della rata senza costo aggiuntivi e addirittura decidere di non pagare una rata all’anno fino ad un limite massimo di cinque.
Inoltre la società offre ai nuovi clienti di ottenere novemila euro rendendoli in cinque anni con un rimborso di circa undici mila e settecento euro .

Altre due societa’ offrono piani vantaggiosi, in particolare Agos con l’opzione “famiglia” che punta a interessi minimi con tassi agevolati , ad esempio su diecimila euro si ottiene un piano su sette anni da 84€ mensili.

Mentre la Findomestic su importi da quindici mila euro propone novantasei rate da duecento euro mensili. il vantaggio sta nella flessibilita’ di poter variare sia l’importo che la durata utilizzando anche esso la possibilita’ di saltare una rata all’anno che sara’ poi recuperata alla fine del piano.

Attraverso i molteplici simulatori online diventa interessante anche la proposta di Fiditalia Spa che offre ad oggi un prestito per liquidità che ha un valore TAN pari al 8% e un valore TAEG pari al 8.41% ripartendo sempre l’ importo su 84 rate mensili a circa centosessanta euro su un importo di diecimila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti