Now reading
Prestiti personali a confronto maggio 2016

Prestiti personali a confronto maggio 2016

Non sai quale finanziamento sia il più conveniente? Vorresti un prodotto competitivo in grado di adattarsi alle tue esigenze? Abbiamo scelto di selezionare per te le migliori offerte nell’ambito dei prestiti personali del mercato di maggio 2016. Ecco i prodotti da non perdere.

Quando si vuole confrontare i prestiti è necessario partire dal controllo del TAEG. Per quale motivo? Perché si tratta di un valore che raccoglie informazioni sul tasso e sulle spese accessorie, come per esempio gli oneri di gestione e di apertura della pratica.

Piccolo Prestito Inpdap

Data questa doverosa premessa è possibile iniziare ad analizzare le varie possibilità di prestito personale considerando il piccolo prestito Inps. Questo prodotto, riservato agli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, permette di richiedere cifre che partono da una mensilità netta di stipendio e che possono essere rimborsate con piani di ammortamento compresi tra i 12 e i 48 mesi.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Questo prestito è caratterizzato da un tasso fisso per tutta la durata del piano di ammortamento e pari al 4,25%.

Prestito Duttilio di Agos Ducato

Anche prestito Duttilio di Agos è caratterizzato alto livello di flessibilità. Questo prodotto, a fronte del pagamento regolare di almeno tre rate, consente di accedere a opzioni accessorie come il congelamento temporaneo dei pagamenti o la modifica dell’entità della rata, con ovvie conseguenze sulla durata complessiva del piano di ammortamento.

Prestiti Findomestic 2016

Concludiamo questa breve guida dedicata a prestiti a confronto con qualche rapida informazione sui finanziamenti Findomestic. Si tratta di una società finanziaria che mette in campo promozioni tanto frequenti quanto interessanti e permette di richiedere i prestiti direttamente online, caricando sul sito ufficiale documenti d’identità e documenti di reddito (busta paga, modello UNICO o vecchio CUD).

Dopo il pagamento regolare di almeno 6 rate è possibile accedere all’opzione accessoria che consente di richiedere l’applicazione della rata minima. In questo modo si pagano solo 177€ mensili fino alla fine del piano di ammortamento, con un chiaro impatto sulla sua durata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti