Now reading
Prestiti personali on line 7- 10 novembre 2016: le offerte di prestito Agos e Findomestic

Prestiti personali on line 7- 10 novembre 2016: le offerte di prestito Agos e Findomestic

Prestiti personali online: le promozioni in vigore a novembre 2016

Sempre di più banche e finanziarie usano il web per proporre le loro offerte sui loro finanziamenti. È possibile richiedere i prestiti personali on line direttamente attraverso il portale dell’istituto che li concede. Spesso inoltre banche e finanziarie che operano online prevedono condizioni vantaggiose per coloro che richiedono il prestito tramite il canale web.

Al momento sono in vigore alcune promozioni che rimarranno attive solo per pochi giorni: ossia dal 7 al 10 novembre 2016. Ma vediamo nel dettaglio chi offre questi prestiti personali on line e quali sono i vantaggi per i beneficiari.

Prestiti Agos e Findomestic: condizioni speciali dal 7 al 10 novembre 2016

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Agos propone una vasta gamma di prestiti pensati per soddisfare le esigenze di tutte le categorie di richiedenti: dal consolidamento debiti ai prestiti per giovani coppie. L’importo massimo finanziabile è di 30 mila euro, somma che viene erogata entro 48 ore dall’accettazione della richiesta di finanziamento.

Il rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento flessibile che può estendersi fino a 10 anni. In questi giorni è attiva un’offerta che consente di ottenere 10 mila euro da restituire in 84 mesi con rate da 143,70 euro. Tan e Taeg ammontano rispettivamente al 4,91% e al 6,17%.

Interessante anche l’offerta di Findomestic, che a novembre offre condizioni speciali. Dal 7 al 10 di questo mese infatti è possibile richiedere 5 mila euro da rimborsare in 60 rate da 100 euro ciascuna con un Tan del 7,42% e un Taeg del 7,67%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti