Now reading
Prestiti personali on line Findomestic novembre in promozione: i vantaggi dei prestiti Findomestic

Prestiti personali on line Findomestic novembre in promozione: i vantaggi dei prestiti Findomestic

Prestiti online Findomestic su cessione del quinto

Findomestic eroga prestiti in promozione per tutto il mese di novembre. Una misura che interessa sia i prestiti personali on line che su cessione del quinto dello stipendio e della pensione.

Vediamo quindi qualche esempio di prestito personale in promozione di Findomestic. Cominciamo da un’offerta valida fino al 30 novembre 2016 e riguarda un finanziamento su cessione del quinto dello stipendio di 16 mila euro.

Somma che va rimborsata con un piano di ammortamento da 120 rate mensili da 181 euro l’una. I tassi applicati sono: Tan al 6,42% e Taeg al 6,61%. In altre parole, il beneficiario dovrà versare complessivamente 21720 euro. Il contratto include imposta di bollo, spese per le comunicazioni periodiche e di apertura pratica.

Per quanto riguarda invece i prestiti su cessione del quinto dedicati ai pensionati, invece, Findomestic propone un prestito personale on line da 15 mila euro da rimborsare con un piano di ammortamento da 120 rate da 170 euro. Il tasso di interesse (Tan) è fisso e pari al 6,46% mentre il Taeg si attesta al 6,65%.

Nel caso in cui il pensionato che richiede il prestito sia titolare di una pensione Inps sono previste ulteriori agevolazioni che vanno ad aggiungersi alle condizioni vantaggiose previste per i finanziamenti Findomestic su cessione del quinto.

Prestiti Findomestic offerte novembre 2016: prestiti personali a tassi vantaggiosi

Oltre ai prestiti su cessione del quinto è possibile anche ricorrere ai più tradizionali prestiti personali, anch’essi in promozione ma solo fino al 14 novembre 2016. Fino a quel giorno sarà possibile richiedere un prestito da 14 mila euro da rimborsare tramite un piano di ammortamento a rate mensili.

Il prestito si estende per 96 mensilità e ogni pagamento è di 186 euro. Il tasso di interesse è fisso. Tan e Taeg si attestano rispettivamente la 6,29% e 6,48%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Sul sito ufficiale di Findomestic è possibile effettuare una simulazione di prestiti personali on line. Per trovare il prestito che meglio si adatta alle proprie esigenze è sufficiente compilare tre caselle inserendo la finalità del prestito, l’importo che si intende richiedere e l’importo della rata mensile ritenuta sostenibile.

Il prestito può essere sottoscritto direttamente online, seguendo la procedura guidata presente sul sito ufficiale di Findomestic che consente anche di firmare tramite firma digitale. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le condizioni proposte per i prestiti Findomestic.

Nell’apposito form inseriamo i dati relativi a un prestito auto, finalizzato all’acquisto di una macchina nuova, con un importo di 30 mila euro e una rata mensile di circa 300 euro.

Il risultato è un prestito con 96 rate mensili da 431 euro l’una. I tassi sono fissi e Tan e Taeg ammontano rispettivamente a 8,45% e 8,45%. L’importo totale da rimborsare arriverà quindi a 41376 euro.

Prestiti Findomestic preventivo online: come trovare il prestito ideale

Se invece richiediamo un prestito online da 60 mila euro finalizzato all’acquisto di una casa, indicando nel form una rata di circa 800 euro si otterrà un piano mensile a rate costanti da 881,60 euro. Il piano di ammortamento si estende per 108 mensilità.

Va precisato che questo esempio di prestito prevede anche la stipula di una polizza dal costo di 54,60 euro al mese. Il cliente dovrà quindi rimborsare complessivamente 95.212,80 euro. Il tasso di interesse è del 9,45% mentre il Taeg arriva al 9,87%.

Ricordiamo infine che Findomestic propone anche prestiti di minore entità. Se ad esempio nel form indichiamo come finalità “progetti vari”, richiedendo 5 mila euro da rimborsare con una rata di circa 100 euro è possibile un piano di ammortamento da 60 rate mensili. Ogni rata ha un importo da 100 euro e il Taeg applicato è fisso e pari al 7,67%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti