Now reading
Prestiti personali on line novembre: prestiti personali Findomestic, Agos e Compass

Prestiti personali on line novembre: prestiti personali Findomestic, Agos e Compass

La Rete rappresenta una grande risorsa per quanti sono alla ricerca di prestiti personali on line. Navigando infatti è possibile reperire diverse offerte interessanti di prestiti personali concessi dalle varie finanziarie che operano on line. Di seguito proponiamo le migliori offerte di prestiti on line al 17 novembre 2016.

I prestiti personali on line offerti da Findomestic possono essere richiesti direttamente tramite il sito della finanziaria. Non sono previste spese accessorie e il cliente ha la possibilità di modificare l’importo della rata di ammortamento senza dover sostenere alcun costo.

Grazie all’offerta Findomestic attiva in questi giorni, è possibile ottenere finanziamenti con un importo di 14 mila euro che dovranno essere rimborsati con 96 rate mensili da 186 euro. Il tasso di interesse (tan) è pari al 6,29% mentre il taeg si attesta al 6,48%. Complessivamente il cliente dovrà restituire 17.856 euro.

Prestiti Compass in promozione: l’offerta di novembre 2016

Al di là della promozione, Findomestic eroga prestiti fino a 60 mila euro con durate che possono andare dai 6 ai 120 mesi. Il Taeg massimo applicabile ai prestiti personali on line Findomestic è del 10,49%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Anche Compass offre una promozione per i nuovi clienti, che in questo periodo possono approfittare di condizioni particolarmente agevolate. È possibile infatti ottenere 9 mila euro da rimborsare in 60 rate mensili con tan al 9,90% e taeg pari all’11,45%.

In ogni caso con Compass è possibile ottenere finanziamenti da 5 mila a 30 mila euro con piani di rimborso che possono andare da 24 a 84 mensilità. Il tan può arrivare al massimo al 15,15% mentre il taeg può arrivare a un massimo del 20,58%.

Prestiti personali Agos online: come richiederli

Chiudiamo con la proposta di prestiti personali on line di Agos. È possibile infatti ottenere 10 mila euro da restituire con un piano dir ammortamento da 84 rate, pagando 143,70 euro al mese. Tan e taeg sono rispettivamente del 4,91% e del 6,17%. La somma totale da restituire sarà quindi di 12.266,80 euro.

Agos consente di ottenere finanziamenti anche per piccole somme. Si parte infatti da 500 euro fino ad arrivare a un massimo di 30 mila euro, con la possibilità di saltare o modificarne l’importo della rata di ammortamento.

Ovviamente ogni variazione della rata avrà conseguenze sulla durata del piano di ammortamento, che però non può superare i 120 mesi. La domanda di prestito Agos può essere redatta e inviata completamente online.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti