Now reading
Prestiti personali: offerte online finanziamenti di Findomestic, Agos e Compass

Prestiti personali: offerte online finanziamenti di Findomestic, Agos e Compass

Prestiti Findomestic 100% online

Oltre al prestiti personali online concessi in modalità 100% online (con l’utilizzo della firma digitale), Findomestic permette anche di richiedere finanziamenti con i quali realizzare progetti importanti per il nucleo familiare del cliente.

Questa è una delle principali novità di Findomestic, che si attesta come una della maggiori finanziarie attive nel settore dei prestiti personali online. È possibile inoltre approfittare di finanziamenti dedicati a un determinato acquisto o ad uno specifico settore, ad esempio quelli per l’acquisto di un auto o i per finanziare la ristrutturazione della casa.

Scegliendo i prestiti personali online 100% è possibile finanziarie interamente l’importo necessario a realizzare un certo progetto, senza dover anticipare denaro. Ma chi può ottenere i prestiti personali online?

Per presentare domanda è necessario produrre i seguenti documenti:

  • un documento d’identità valido
  • un documento di reddito
  • codice fiscale o tessera sanitaria
  • documento che attesti il domicilio o la residenza del richiedente

I cittadini stranieri ed extracomunitari devono inoltre presentare il documento di soggiorno.

Prestiti personali Agos online fino a 30 mila euro

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Anche Agos eroga prestiti personali online. Finanziamenti che sono concessi sia a scopo di liquidità che per l’acquisto di un determinato bene o servizio. Scegliendo un prestito liquidità è possibile ottenere una somma fino a un massimo di 30 mila euro, mentre in caso di prestiti finalizzati la somma viene definita in base alla ragione per cui si richiede il prestito.

Il rimborso del credito avviene con un piano di ammortamento a rate mensili. Sul sito ufficiale di Agos è disponibile un simulatore web grazie al quale è possibile effettuare un calcolo preventivo. No solo. Il piano di rimborso è flessibile e consente di saltare il pagamento di una rata per ogni anno di durata del prestito.

I prestiti personali online Agos consentono inoltre di modificare l’importo della rata mensile, nel caso in cui le possibilità del richiedente dovessero cambiare nel corso del tempo.

Prestiti personali Compass con rimborso flessibile

Compass invece propone un prestito online su misura del cliente. Grazie all’applicazione MYCOMPASS i clienti possono accedere alla propria area riservata e selezionare il prestito più adatto alle loro esigenze.

Anche in questo caso i prestiti personali online prevedono un importo massimo di 30 mila euro con la possibilità di personalizzare il rimborso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti