Now reading
Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti agevolati di Agos, Findomestic e Compass

Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti agevolati di Agos, Findomestic e Compass

Trovare prestiti personali online con tassi d’interesse agevolati è un’operazione più difficile di quello che sembra. Anche se navigando sulla Rete su possono reperire diverse offerte di prestiti a condizioni vantaggiose, più capitare di imbattersi in linee di credito che in realtà nascondono costi che di fatto annullano la convenienza del finanziamento. In questo articolo proponiamo quindi le migliori offerte di presiti personali online del momento.

Prestiti personali online: le offerte di Findomestic

Tra le varie finanziarie che offrono prestiti personali online a condizioni vantaggiose troviamo Findomestic e Compass. Due finanziarie attive da anni nel settore dei prestiti online, che per venire incontro alle esigenze dei propri clienti offrono finanziamenti a condizioni agevolate capaci di adattarsi alle caratteristiche di ogni tipo di cliente.

Che si tratti di giovani o pensionati, questi due istituti sono capaci di proporre offerte di prestiti personali capaci di soddisfare le esigenze della clientela. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le migliori offerte di prestiti online per il mese di dicembre.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La prima offerta che prendiamo in esame è proprio quella di Findomestic, che consente anche a chi non può vantare una busta paga di accedere a piccoli prestiti a tassi di interesse agevolati. Per accedere al finanziamento il richiedente non dovrà fornire una garanzia alternativa alla busta paga, come ad esempio un’ipoteca su un immobile o la firma di u garante, ma dovrà percepire comunque un reddito dimostrabile.

La richiesta di prestito può essere presentata direttamente online. sul sito ufficiale di Findomestic infatti è possibile effettuare preventivi online, inserendo nell’apposito form le caratteristiche del prestito che si desidera richiedere. Una volta che ha trovato la combinazione di durata del prestito e rata del finanziamento che soddisfa le sue esigenze, il richiedente può procedere con la richiesta direttamente online.

Prestiti Agos e Compass a tassi d’interesse vantaggiosi

Passiamo poi ad Agos, che consente ai propri clienti di richiedere prestiti con un piano di ammortamento flessibile fino a 30 mila euro. Ai prestiti Agos si applica un tasso d’interesse agevolato e il beneficiario ha la possibilità di saltare il pagamento di una o più rate nonché di modificare l’importo della rata mensile. In caso di necessità inoltre è possibile anche allungare la durata del finanziamento.

Troviamo infine l’offerta di Compass, che propone prestiti su cessione del quinto della pensione a condizioni vantaggiose. La somma massima finanziabile è pari a 75 mila euro, grazie alle convenzioni sottoscritte da Compass con l’Inps, è prevista l’applicazione di tassi d’interesse agevolati.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti