Now reading
Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti di Compass, Findomestic, Agos e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali online dicembre 2016: i prestiti di Compass, Findomestic, Agos e Intesa Sanpaolo

Prestiti personali online dicembre: le offerte più convenienti di fine anno

Dicembre è uno dei mesi in cui normalmente le richieste di prestiti personali tendono a crescere, per questo quando ci si avvicina alle feste di natale banche e finanziarie propongono finanziamenti a condizioni agevolate. Di seguito proponiamo proprio una selezione dei prestiti personali online più vantaggiosi del momento.

Findomestic, nota finanziaria molto attiva nel settore dei prestiti online, offre prestiti personali completamente online a tassi d’interesse vantaggiosi. L’offerta attualmente in corso, rivolta agli studenti che desiderano finanziarie il proprio percorso di studi, prevede la concessione di un prestito da 5 mila euro con un tasso fisso (Taeg) pari al 9,87%.

È possibile dunque rimborsare il finanziamento con un piano di ammortamento che si estende per 48 rate mensili da 125,50 euro l’una. Ricordiamo inoltre che sul sito ufficiale della finanziaria è possibile effettuare preventivi gratuiti direttamente online.

È sufficiente compilare l’apposito form inserendo i dati relativi al finanziamento che si desidera richiedere. Il sistema proporrà automaticamente la soluzione di prestito che meglio soddisfa le preferenze indicate dall’utente.

Prestiti Online dicembre 2016: le offerte di Agos, Intesa San Paolo e Compass

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Molto interessante anche l’offerta di Compass che per il mese di dicembre propone prestiti personali online con importi fino a 30 mila euro, rimborsabili con un piano di ammortamento che si estende al massimo per 84 rate. Il beneficiario ha inoltre la possibilità di scegliere l’importo della rata mensile.

Anche Agos, così come Findomestic, offre prestiti personali online con la possibilità di effettuare preventivi direttamente online. L’importo massimo finanziabile è fissato a 30 mila euro, che possono essere restituiti in un arco di tempo che arriva al massimo a 120 mensilità (10 anni). Ovviamente, maggiore sarà la durata del finanziamento può basso sarà l’importo delle rate di ammortamento.

Chiudiamo la nostra selezione di prestiti personali online con l’offerta di Intesa SanPaolo, istituti di credito attivo ormai da anni nella concessione di prestiti a privati e famiglie, che propone con il suo Prestito Bridge.

Si tratta di un finanziamento che può essere richiesto direttamente tramite il sito della banca, senza bisogno di recarsi in filiale. Una volta accettata la richiesta di finanziamento, il prestito viene erogato nel giro di poche ore.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti