Now reading
Prestiti personali online Compass 2017: tassi d’interesse e calcolo rata prestito

Prestiti personali online Compass 2017: tassi d’interesse e calcolo rata prestito

Prestiti personali Compass 2017: l’offerta completa

Compass è un istituto di credito sempre all’avanguardia nell’offrire ai propri clienti prestiti personali online alle migliori condizioni possibili. Tra queste troviamo il prestito di Easy Classic, che garantisce al beneficiario la sicurezza di una rata costante nel tempo.

Al pacchetto basic è possibile poi aggiungere diverse opzioni, come Easy Change, Easy Jump o Easy Flex. Sottoscrivendo un prestito con opzione Easy Jump, ad esempio, il beneficiario ha la possibilità di saltare il pagamento di una rata mensile. Opportunità di cui è possibile beneficiare al massimo 5 volte l’anno.

Ricorrendo invece all’opzione Easy Change è possibile modificare l’importo della rata, anche in questo caso è possibile sfruttare l’opzione al massimo 5 volte l’anno. Scegliendo Easy Flex, poi, il cliente di Compass ha sia la possibilità di saltare la rata che di modificarne l’importo.

Tra le possibilità che Compass propone ai suoi clienti c’è anche il pacchetto Total Flex, che prevede grandissima flessibilità di rimborso. Grazie ai prestiti personali online Total Flex infatti il beneficiario ha la possibilità sia di modificare l’importo della rata mensile che di saltare il pagamento. Anche in questo caso vige il limite massimo di 5 volte l’anno.

Se il cliente decide di estinguere anticipatamente il prestito, grazie all’opzione Total Flex, Compass non esigerà il pagamento di alcun costo aggiuntivo né di commissioni. Per quanto riguarda le somme concesse, i prestiti Compass prevedono un importo massimo di 30 mila euro.

Prestiti Compass per consolidamento debito e Cifra Tonda

Molto interessante anche la promozione Cifra Tonda, grazie alla quale ogni mese il beneficiario del prestito ha la possibilità di scegliere l’importo della rata mensile indicando una cifra ben precisa. Importo che rimane stabile per tutto il periodo indicato dal beneficiario in sede di modifica. L’importo massimo finanziabile per i prestiti Compass sottoscritti con opzione Cifra Tonda è pari a 20 mila euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Quanti invece hanno più personali accesi possono scegliere i prestiti Unica per consolidamento debiti. Così facendo Compass provvederà ad estinguere i finanziamenti in corso e a ricalcolarli affinché possano essere rimborsati con un solo prestito, pagando quindi una sola rata mensile.

Troviamo poi l’opzione Jump, che consente di sottoscrivere prestiti personali con la possibilità di saltare il pagamento di una rata mensile fino un massimo di 5 volte per ogni anno di ammortamento. Si tratta di un prodotto pensato per quanti si trovano in difficoltà e non sempre riescono a far fronte al rimborso della rata mensile. Anche in questo caso, come per Cifra Tonda, l’importo massimo finanziabile è di 20 mila euro.

Prestiti personali online: come effettuare un preventivo

Ricordiamo inoltre che quanti desiderano farsi un’idea chiara su quelle che sono le condizioni poste da Compass possono effettuare preventivi online direttamente sul sito della finanziaria. Basta inserire i dati nell’apposito form per calcolare l’importo della rata mensile da rimborsare.

Ma facciamo un esempio concreto. Prima di tutto però è necessario ricordare che Compass concede prestiti con un importo minimo di 1500 euro, mentre il massimo finanziabile è fissato a 30 mila euro. Non sarà dunque possibile chiedere di più di tale cifra.

Per quanto riguarda le ragioni per cui richiedere un prestito personale si va dall’acquisto della macchina nuova alla ristrutturazione della casa, ma è possibile anche richiedere un finanziamento solo per ottenere nuova liquidità.

Poniamo di richiedere un prestito da 9 mila euro. In base alle condizioni attualmente offerte, è possibile rimborsare tale somma con 60 rate mensili da 193,64 euro l’una. Il tasso d’interesse (Tan) è pari al 9,90% mentre il Taeg si attesta all’11,45%.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti