Now reading
Prestiti personali online Findomestic: tutte le novità di dicembre 2016

Prestiti personali online Findomestic: tutte le novità di dicembre 2016

Prestiti Findomestic 100% online: l’offerta di fine anno

La nota società finanziaria Findomestic è uno degli istituti più attivi in Italia per quanto riguarda la concessione di prestiti personali online, che grazie all’utilizzo della Firma Digitale consente di sottoscrivere finanziamenti direttamente online.

In questo modo quindi è possibile stipulare il prestito senza dover stampare nessun documento e senza recarsi presso una filiale di Findomestic. Ma vediamo nel dettaglio quali sono le ultime novità relative ai prestiti Findomestic e come effettuare i preventivi online.

Prestiti personali online in promozione per il mese di Dicembre 2016

Per il mese di Dicembre Findomestic propone prestiti personali a condizioni agevolate richiedibili direttamente online. Nello specifico la promozione prevede la concessione di un prestito da 14 mila euro da rimborsare con 96 rate mensili da 186 euro l’una.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda il tasso d’interesse, Tan e Taeg sono fissi rispettivamente al 6,29% e al 6,48%. Complessivamente il beneficiario si trova a rimborsare 17.856 euro. Ricordiamo inoltre che dopo aver rimborsato regolarmente le prime sei rate di ammortamento è possibile attivare le opzioni cambio rata e salto rata, che consentono rispettivamente di modificare l’importo della rata mensile e di posticipare il pagamento di una mensilità.

Sul sito ufficiale della finanziaria è presente anche un servizio che consente di calcolare la rata direttamente online. Quanti desiderano effettuare un preventivo possono collegarsi con il portale Findomestic e raggiungere la pagina dedicata ai prestiti in promozione. Per effettuare il preventivo è sufficiente inserire nell’apposito form tutti i dati relativi al prestito che si desidera richiedere.

Una volta inseriti i dati, il sistema proporrà le soluzioni di prestito che soddisfano le esigenze dell’utente. L’utente ha quindi la possibilità di valutare la proposta e se questa soddisfa le proprie esigenze, passare direttamente alla presentazione della domanda.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti