Now reading
Prestiti personali online Agos 2016- 2017 a tassi agevolati: i prestiti di dicembre

Prestiti personali online Agos 2016- 2017 a tassi agevolati: i prestiti di dicembre

Prestiti Agos dicembre: l’offerta di Natale 2016

In questo periodo di sente molto parlare delle varie offerte di prestiti personali online proposte da banche e finanziarie al fine di attirare nuovi clienti. Una situazione dovuta anche dal fatto che solitamente nel mese di dicembre le richieste di prestiti tendono a crescere, perché molti contribuenti si trovano a dover far fronte a spese extra.

Tra le finanziarie che offrono prestiti personali online a condizioni agevolate troviamo Agos, una società che sta diventando sempre più abile per quanto riguarda la connessione di finanziamenti per via telematica.

Prestiti personali online: tassi d’interesse e richiesta online

Fino al 31 dicembre Agos offre prestiti a tassi agevolati richiedibili direttamente online. Per fare un esempio delle condizioni applicate prendiamo un prestito da 10 mila euro, che può essere rimborsato con 84 rate mensili da 143,70 euro l’una. Complessivamente quindi il beneficiario si trova a rimborsare 12.266,80 euro.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Per quanto riguarda il tasso d’interesse, il Tan è fisso al 4,91% mentre il Taeg si attesta al 6,17%. Valori molto competitivi se paragonati ai tassi applicati dalla maggior parte delle banche e delle finanziarie che erogano prestiti personali online.

Quanti desiderano richiedere un prestito Agos possono effettuare un preventivo gratiuto direttamente dal sito ufficiale della finanziaria. Per effettuare una simulazione del mutuo è sufficiente collegarsi con il portale online, scegliere la pagina dedicata al prestito che si desidera richiedere e inserire i dati (importo, durata del piano di ammortamento, ecc.) nell’apposito form.

Il sistema calcolerà rata mensile e tasso d’interesse applicato al finanziamento. Una volta trovata la soluzione di prestito che soddisfa le proprie esigenze è possibile attivare direttamente la procedura di richiesta. Basta fare click sul tasto “Richiedilo adesso”. L’utente viene quindi rinviato in una pagina dove dovrà inserire i propri dati nel modulo di richiesta online e inoltrarlo alla finanziaria.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti