Now reading
Prestiti Personali Online BNL e BancoPosta: tassi e interessi 8 marzo 2017

Prestiti Personali Online BNL e BancoPosta: tassi e interessi 8 marzo 2017

La richiesta di Prestiti Personali Online è in crescita

I prestiti personali online sono in crescita, da un lato per la comodità di richiedere tali finanziamenti comodamente dal proprio pc, dall’altro per la possibilità di ridurre così i costi di gestione. Vediamo le proposte più interessanti del momento.

Prestiti Personali Online: le offerte di marzo di BNL e BancoPosta

BNL propone BNL In Novo, un’offerta che blocca i tassi di interesse a tutti i prestiti chiesto entro marzo 2017. La promozione è rivolta a tutti i clienti BNL che richiedano un finanziamento con un piano di ammortamento di 60 mesi. Il TAN sarà fisso al 4,99% e il TAEG a 6,33%.

Il prestito garantisce flessibilità, poiché è possibile ottenere la sospensione del pagamento di una o più rate, e l’opportunità ottenere un nuovo prestito. BNL, a partire da una certa rata, permette di effettuare una nuova richiesta di prestito, che verrà valutata in base alla disponibilità economica del cliente.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

BancoPosta offre dei prestiti personali online molto interessanti. Prestito BancoPosta Online permette di richiedere il finanziamento 100% online con firma digitale. I correntisti possono ottenerlo tramite il servizio di Internet Banking. La durata di rimborso va dalle 12 alle 84 rate mensili. L’importo richiesto varia da un minimo di € 1.500 a un massimo di € 30.000.

Dopo aver effettuato il login nella propria area riservata è possibile fare una simulazione per trovare la soluzione più in linea con le proprie esigenze. Se la domanda di prestito personale andrà  a buon fine, il denaro verrà accreditato sul conto nel giorno di qualche giorno.

 

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti