Now reading
Prestiti personali Online: la nuova partnership tra Widiba e Findomestic 8 marzo 2017

Prestiti personali Online: la nuova partnership tra Widiba e Findomestic 8 marzo 2017

Prestiti Personali Online: la collaborazione tra Widiba e Findomestic

Widiba, la banca online più innovativa del mercato e Findomestic, società leader nel credito a consumo hanno stretto una nuova partnership per il collocamento di prestiti personali online vantaggiosi.

I clienti di Widiba potranno usufruire di un prodotto 100% paperless grazie all’utilizzo della forma digitale. Ciò permetterà di ridurre i costi non avendo spese accessorie. Inoltre sarà possibile modificare ogni mese l’importo richiesto tramite l’opzione cambio rata, oppure posticipare un serie di mensilità, grazie al salto rata.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Widiba propone prestiti personali, disponibili per i clienti dei 628 consulenti finanziari presenti su tutto il territorio. Nata negli ultimi mesi del 2014, oggi è una banca a 360° che unisce alla piattaforma tecnologia la consulenza professionale dei personal advisor.

Come avviene la domanda di prestito personale?

La domanda di prestiti personali online si fa direttamente sul sito di Widiba ed è sufficiente aspettare un giorno per l’approvazione del finanziamento da parte di Findomestic e un giorno per l’erogazione. La finanziaria conferma quindi la sua vocazione digitale,  sostenendo sempre di più gli investimenti in termini di sviluppo tecnologico in quanto li ritiene innovativi e in linea con le necessità e i bisogni dei clienti. Infatti la possibilità di richiedere e ottenere un prestito tramite processi semplici e veloci, usando diverse piattaforme e strumenti è sempre più importante.

Segnaliamo inoltre un’offerta attiva fino al 22 marzo 2017: aprendo un conto Widiba, a zero spese e zero canone, si ottiene il tasso dell’ 1,60% e un buono Amazon di € 120.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti