Now reading
Prestiti Personali Online con Qui UBi, la nuova piattaforma di UBI Banca

Prestiti Personali Online con Qui UBi, la nuova piattaforma di UBI Banca

Qui UBi è la nuova piattaforma di UBI Banca che permette di gestire il conto corrente, le carte e di richiedere prestiti personali online, senza dover recarsi presso gli sportelli della banca. Si tratta di una piattaforma web accessibile da pc e da qualunque dispositivo mobile (smartphone o tablet).

Qui UBi di UBI Banca: come funziona?

Per usare il servizio di internet banking di UBI Banca è necessario accedere al sito – selezionando l’opzione Internet Banking Privati – ed effettuare la procedura di registrazione fornendo i seguenti dati:

  • nome, cognome, codice fiscale, indirizzo e-mail;
  • una copia del documento d’identità in corso di validità;
  • gli estremi dell’ iban.

Al termine della procedura verrà inviato uno codice di sicurezza e una password utili per accedere alla pagina personale.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Il servizio di home banking Qui UBI permette di effettuare molte operazioni: dal controllo dei propri risparmi monitorando in qualunque momento i movimenti del conto corrente e delle carte di credito e debito all’effettuazione di bonifici e pagamenti fino alla richiesta di prestiti personali online.

I 4 profili di Qui UBI Banca

Il servizio Qui UBI permette di ricevere anche un SMS o una mail ogni volta che viene effettuato un movimento o un’operazione sul conto corrente o sulla carte. Per soddisfare le esigenze della sua clientela, UBI Banca ha creato quattro diversi profili:

  • il profilo Informativo per accedere alle informazioni sul conto corrente, le carte prepagate e di credito, finanziamenti e polizze assicurative a zero euro al mese;
  • il profilo Banking per autorizzare operazioni sui rapporti bancari di cui si è titolari e disporre l’invio online della corrispondenza bancaria, pagando 1 euro al mese;
  • il profilo Trading prevede tutte le funzionalità del profilo Banking e in più dà la possibilità di effettuare operazioni in titoli italiani ed esteri, con un canone di 2 euro al mese;
  • il profilo Trading Top ha tutte le funzioni dei profili precedenti, ma consente di fare anche delle operazioni di compravendita titoli con il supporto di strumenti online evoluti e personalizzabili, al costo di 3 euro al mese.

Come richiedere prestiti personali online con Qui UBI?

Una volta effettuata la registrazione e ricevuto il codice di accesso a password si potrà iniziare a usare tutti i servizi di Qui UBI. Tuttavia per effettuare dei bonifici, disporre dei pagamenti o richiedere prestiti personali online bisogna però richiedere un altro codice riportato sulla Tessera Dispositiva, da ritirare presso gli sportelli della banca.

Se invece si preferisce usare lo smartphone o il tablet, è possibile reperire il Digital Code tramite una delle app Qui UBI BankingQui UBI TradingUBI Pay o UBI Money.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti