Now reading
Prestiti Personali Online Veloci, l’offerta ING Direct

Prestiti Personali Online Veloci, l’offerta ING Direct

La richiesta di un prestito è spesso dettata da un’urgenza, una spesa inaspettata o un acquisto non rimandabile, e le tempistiche necessarie all’approvazione e all’erogazione della somma possono fare la differenza.

Per accelerare l’iter esistono alcune strade sicure, che prevedono di orientarsi a offerte sul web, così da inoltrare la richiesta in pochi minuti, e anche di rivolgersi a banche e intermediari già contattati in precedenza per predisporre l’apertura di credito o dei quali si è già clienti per altri prodotti finanziari, così che il profilo sia già noto e più veloce da valutare.

Si può cioè scegliere di aprire una linea di credito in conto, senza spese finché non viene utilizzata, o avere, come nel caso dei prestiti ING Direct, una corsia preferenziale in quanto già titolari di un conto corrente del gruppo utilizzato per l’accredito dello stipendio.

Prestiti Personali Online: il Prestito Arancio di ING Direct

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

La proposta di finanziamento di ING Direct garantisce un credito più veloce e agevolato a tutti i clienti che da almeno sei mesi versano su Conto Corrente Arancio uno stipendio di minimo 750 euro e scelgono di utilizzare lo stesso conto per l’addebito della rate del finanziamento.

Optare per Conto Corrente Arancio come conto di addebito dà diritto a uno sconto sul TAN dello 0,50%, e per approfittare di questa agevolazione chi non è ancora titolare del conto può diventarlo anche dopo aver effettuato la richiesta di prestito.

Ad esempio, chi ha la necessità di un prestito personale veloce anche senza avere Conto Corrente Arancio, può beneficiare di un prestito di 10.000 euro rimborsato in 60 rate, con il TAN fisso fino al 31 agosto all’8,95% e il TAEG al 9,44%.

Le caratteristiche del Prestito Arancio di ING Direct

Tra le soluzioni di prestiti personali online, Prestito Arancio di ING Direct, risulta essere piuttosto vantaggioso in quanto si distingue per le seguenti caratteristiche:

  • non ha spese di apertura pratica;
  • l’importo concesso può variare da 3.000 a 30.000 euro;
  • i tempi di rimborso vanno dai 12 agli 84 mesi;
  • l’imposta di bollo non è dovuta;
  • l’imposta sostitutiva è allo 0,25% dell’importo concesso;
  • possibilità di saltare il pagamento della rata 3 volte o di ridurre l’importo da versare per 2 volte sull’intera durata;
  • è ammesso (senza costi aggiuntivi) il rimborso anticipato, totale o parziale;
  • possibilità di abbinare un’assicurazione Axa a garanzia della capacità di rimborso.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti