Now reading
Prestiti Personali Pensionati 2017: l’offerta Dammil5 di Creditis

Prestiti Personali Pensionati 2017: l’offerta Dammil5 di Creditis

In base ai dati emersi da diversi studi di settore, il numero di coloro che fanno ricorso a prodotti di credito al consumo è in costante crescita. Tra questi una fascia molto importante è rappresentata dai pensionati. Come mai?

Dopo aver lavorato una vita, una volta raggiunta la pensione, si vuole cercare di realizzare un progetto rimandato a lungo? Si vogliono aiutare figli e/o nipoti? Le motivazioni sono le più disparate, fatto sta che le banche si stanno adeguando a questa tendenza, mettendo prestiti personali pensionati per rispondere alle necessità degli over 60.

Prestiti Personali Pensionati: l’offerta di Creditis

Creditis, società parte integrante del più ampio Gruppo Carige, oltre alle più classiche forme di prestito personale, come Mysura, ha ideato un prodotto specifico per i pensionati.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti

Si chiama Dammil5, il finanziamento contro cessione del quinto che la società ha lanciato già da qualche tempo sul mercato e si caratterizza per essere uno strumento di credito pratico e veloce, pensato per tutti coloro che hanno bisogno di ottenere una liquidità extra in tempi rapidi.

Dammil5, il prestito pensionati di Creditis

Il prodotto di credito Dammil5 è stato immesso sul mercato da Creditis proprio per andare incontro alle necessità degli ex lavoratori ormai in pensione. Si tratta di una soluzione che non prevede la necessità di fornire alcuna garanzia all’istituto in fase di richiesta; l’unico requisito è quello di essere titolari di una pensione.

Come i più tradizionali strumenti di cessione del quinto infatti, Dammil5 prevede il rimborso della cifra concessa attraverso una serie di rate che non potranno mai superare il quinto della pensione percepita dal cliente.

Tutti coloro che decideranno di accedere a questa opportunità di credito avranno compresa anche una polizza vita da contratto, utile per mettere al riparo sia l’investimento fatto sia la propria famiglia da eventi inaspettati che possano comprometterne il rimborso delle rate.

 

Cerchi un finanziamento personale?

 

Richiedi gratis il preventivo in 5 minuti